Famitsu.com ha riportato la fondazione di un nuovo studio di sviluppo giapponese chiamato Too Kyo Games, con dietro uno famoso sviluppatore non meglio identificato.
L'11 settembre Too Kyo Games terrà un live stream per presentare il team, compreso il suo fondatore misterioso, dando dettagli sui suoi obiettivi e sui progetti correnti. Alla trasmissione, che potrà essere guardata su YouTube e Niconico, parteciperanno il caporedattore di Famitsu Katsuhiko Hayashi, lo staff di Too Kyo Games e alcuni doppiatori.
Come conto alla rovescia per la trasmissione, Too Kyo Games pubblicherà dei video con altri autori di videogiochi che conoscono bene il fondatore misterioso. Nel primo, che trovate in testa alla notizia, possiamo vedere Yosuke Saito di Square Enix, che parla di come abbia dato consigli a mister X, chiamiamolo così, per questa nuova impresa e scherza sul fatto di volere una parte dei profitti come ricompensa. Il primo tweet dello studio parla di giochi folli, anime e intrattenimento, da Tokyo al resto del mondo.
Comunque sia già ci sono ipotesi su chi possa essere dietro a Too Kyo Games: Yoko Taro, l'autore tra gli altri di NieR: Automata. Il motivo è l'esuberanza dell'intera presentazione, oltre ad alcune parole decisamente eccentriche usate nel tweet. Non diamolo ovviamente per assodato e aspettiamo per saperne di più.