24

Ubisoft Forward: i giochi che saranno mostrati all'evento sono stati confermati ufficialmente

Ubisoft Forward ci mostrerà vari giochi: quali sono? Ora la compagnia francese ha ufficializzato la lista dei videogiochi presenti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2022

Ubisoft ha riconfermato la data dell'Ubisoft Forward: l'evento andrà in onda il 10 settembre 2022 alle 21:00, ora italiana. Il pre-show inizia invece alle 20:35. La compagnia francese ha anche indicato, tramite il proprio comunicato ufficiale, quali sono i giochi che vedremo durante lo show.

Secondo quanto indicato, all'Ubisoft Forward ci saranno "aggiornamenti sui nuovi Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull and Bone e uno speciale su Assassin's Creed che svelerà il futuro del franchise".

Tra le novità di Assassin's Creed è incluso anche Assassin's Creed Mirage, che è stato già annunciato ufficialmente da Ubisoft, come vi abbiamo mostrato. Inoltre, un leak ha svelato alcune delle informazioni sull'ambientazione e sul gameplay.

Assassin's Creed Mirage
Assassin's Creed Mirage

Il pre-show darà invece spazio alle "ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora."

Potrete seguire l'evento sul sito di Ubisoft, su YouTube su Twitch. Anche noi di Multiplayer.it seguiremo l'evento su Twitch e vi invitiamo a farci compagnia per vivere e commentare assieme lo show.

Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co-streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere "Skull Logo Emblem" in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere "Explosive Detail Charm" in Rainbow Six Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere "RC22 Original Cosmetic" in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere "Sphinx Tattoo Set" in Assassin's Creed Valhalla