Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è stato mostrato con alcune nuove immagini tratte dalla versione PS5 della collection, che come sappiamo includerà le remaster di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta.
In uscita su PS5 il 28 gennaio, Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri ci permetterà di rivivere l'ultima avventura di Nathan Drake e l'appassionante spin-off tutto al femminile con protagoniste Chloe Frazer e Nadine Ross.
Gli scatti sono chiaramente tratti da entrambi i prodotti, e ne sottolineano la ben nota spettacolarità: vediamo Nate e suo fratello Sam ammirare le rovine di una città perduta, mentre in un'altra scena c'è Chloe che afferra un appiglio per evitare di precipitare.
I giochi sviluppati da Naughty Dog sono caratterizzati da una direzione che miscela in maniera dinamica cutscene e azione in-game, e il risultato sono sequenze dal grande impatto visivo, ormai ben riconoscibili dai tanti fan dello studio.
Come abbiamo riportato, il prezzo dell'upgrade da PS4 per Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è pari a 10€ laddove si possieda già uno dei due giochi.