2

Valorant, presentata Jett, un altro personaggio giocabile

Riot Games ha presentato Jett, un altro dei personaggi giocabili dello spraratutto online Valorant, pensato per l'eSport.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/04/2020
Gm Jett Thumbnail

Riot Games ha svelato un nuovo personaggio giocabile di Valorant, il suo sparatutto online competitivo pensato per l'eSport, la cui closed beta è imminente prima del lancio previsto per questa estate. Si tratta di Jett, un'agente coreana agile e dallo stile di combattimento ultra dinamico.

Leggiamo la scheda delle abilità di Jett:

Lo stile di combattimento agile ed evasivo di Jett le permette di correre rischi che nessun altro può correre. Si getta in ogni schermaglia, affettando i nemici prima ancora che si rendano conto di cosa li ha colpiti.

  • CLOUDBURST - Lancia una nuvola di nebbia che oscura la visione all'impatto. Tieni premuto il pulsante dell'abilità per modificare la traiettoria della nuvola.
  • UPDRAFT - Dopo esserti rannicchiato, compi un grande balzo verso l'alto.
  • TAILWIND - Uno scatto rapidissimo e breve nella direzione in cui ci si sta muovendo.
  • BLADE STORM - Armati con coltelli da lancio mortali che infliggono danni moderati e uccidono con colpi alla testa. Ogni uccisione ripristina tutti i pugnali. Con il tasto sinistro del mouse si lancia un pugnale singole. Con il tasto destro del mouse si lanciano tutti i pugnali rimanenti in una raffica a corto raggio.

Pochi giorni Riot Games aveva presentato Sage, un altro dei personaggi giocabili di Valorant. Nel frattempo la closed beta ha ottenuto una data d'uscita, mentre un video rubato ci ha mostrato il gameplay del gioco.