Vampire Survivors disponibile ora anche su iOS e Android, gratis

Vampire Survivors è disponibile da ora anche su iOS e Android: l'annuncio ufficiale è stato fatto ai The Game Awards 2022.

Vampire Survivors disponibile ora anche su iOS e Android, gratis
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2022
11

Vampire Survivors, il fenomeno tutto italiano che ha spopolato su PC e Xbox, è disponibile da ora anche su iOS e Android, sempre in formato free-to-play e dunque scaricabile gratuitamente sui vostri dispositivi mobile.

Amatissimo anche da Phil Spencer, che ci ha passato quasi duecento ore in due settimane, Vampire Survivors si è trasformato rapidamente in un vero e proprio fenomeno di costume, coinvolgendo tantissimi giocatori e conquistandoli fin dalle prime battute grazie al suo gameplay irresistibile.

Lo sviluppatore italiano del gioco lo definisce un "time survival game", dotato di una formula ricca di azione frenetica in cui controlliamo un cacciatore di vampiri che deve affrontare orde interminabili di nemici e cercare di sopravvivere sfruttando tutte le proprie risorse.

"Con il nostro personaggi principale posto al centro dello schermo, ci troviamo a dover eliminare queste masse gigantesche di vampiri utilizzando varie tipologie di attacchi, con un gameplay che mischia elementi da shooter bullet hell ad altri in stile roguelike, in un misto veramente bizzarro."