19

Vampyr, annunciate due nuove modalità per l'estate

Vampyr si espande con due nuove modalità gratuite, probabilmente motivate dal buon successo del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/07/2018

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore DONTNOD hanno annunciato che Vampyr, il gioco di ruolo d'azione narrativo ambientato nella Londra del 1918, riceverà dei contenuti aggiuntivi nel corso dell'estate, che saranno lanciati su tutte le piattaforme: PC, PS4 e Xbox One.

Si tratta di due nuove modalità pensate per rendere Vampyr rigiocabile da chi lo ha concluso e per invogliare a farlo chi non lo ha ancora comprato. Per festeggiare la notizia, il gioco viene attualmente venduto con uno sconto del 25%, valido per tutte le piattaforme.

L'aggiornamento, che ottimizzerà anche Vampyr migliorandone le prestazioni, introdurrà la modalità Storia, pensata per togliere l'enfasi sui combattimenti e metterla sul lato narrativo, e la modalità Hard, la quale, come il nome fa ben capire, è pensata per offrire una sfida aggiuntiva, rendendo più difficili i combattimenti e dando ai giocatori meno esperienza dalle uccisioni.

Purtroppo l'aggiornamento di Vampyrnon ha ancora una data di lancio precisa. Vi sapremo ridire quando ci sarà comunicata.