Warcraft Mobile verrà presto svelato da Blizzard, che oggi ha annunciato la data ufficiale precisa per la presentazione del nuovo gioco in sviluppo, ovvero il 3 maggio alle ore 19:00.
L'annuncio è arrivato attraverso un tweet da parte della compagnia, che invita gli utenti a sintonizzarsi su Reveal.Blizzard.com alle ore 19:00 del 3 maggio 2022 (ora italiana), per assistere a quello che sarà probabilmente un livestream di presentazione, con il primo reveal ufficiale del gioco.
Non è la prima volta che si parla di un Warcraft Mobile: il titolo è comparso a più riprese fra i progetti in sviluppo presso Blizzard e finalmente dovrebbe essere pronto ad essere presentato, peraltro a breve distanza dall'annuncio della data di uscita di Diablo Immortal.
Anche il periodo del reveal di Warcraft Mobile era stato annunciato in precedenza, ma in questo caso abbiamo a che fare con una data precisa e un vero e proprio evento di presentazione confermato da parte di Blizzard, dunque attendiamo di vedere di cosa si tratti, visto che ormai mancano veramente pochi giorni.
Secondo quanto riferito dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier in queste ore, si tratterebbe di uno di due giochi mobile su Warcraft in sviluppo presso Blizzard da molto tempo ormai. Il giornalista/insider ha inoltre riferito di aver sentito "cose molto positive" su entrambi i progetti in questione, dunque attendiamo di saperne di più nell'evento di martedì prossimo.