Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stato mostrato da Focus Entertainment con quattro nuove immagini che danno un'idea dei personaggi e delle ambientazioni che troveremo all'interno dell'atteso sequel sviluppato da Saber Interactive.
In uscita il 9 settembre 2024, Warhammer 40.000: Space Marine ci catapulterà nuovamente nell'inquietante universo futuristico di Games Workshop, alla guida di una squadra di Space Marine impegnati ad arginare l'avanzata di orde di Tiranidi.
Gli scatti ritraggono uno degli Space Marine nella sua fantastica corazza, uno degli imponenti nemici che ci troveremo ad affrontare durante la campagna e due scorci degli scenari devastati che avremo modo di esplorare alla ricerca di superstiti o insidie da eliminare.
Un grande ritorno
Come detto, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel di un titolo iconico, Warhammer 40.000: Space Marine appunto, pubblicato nel 2011 su PC, PS3 e Xbox 360, sviluppato da Relic Entertainment con la direzione di Raphael Van Lierop.
Il nuovo progetto vede invece Saber Interactive allo sviluppo, mentre a dirigere i lavori troviamo una figura ugualmente iconica all'interno dell'industria videoludica, ovverosia l'ex id Software Tim Willits, che non mancherà di lasciare il suo segno.