Un sibillino messaggio da parte di Annapurna Interactive sembra suggerire il prossimo arrivo di What Remains of Edith Finch su Nintendo Switch.
Considerando la vicinanza ormai conclamata tra Nintendo Switch e i giochi indie è in effetti strano che What Remains of Edith Finch, uno dei titoli più apprezzati e premiati nell'ambito tra quelli usciti in questi ultimi anni, non sia ancora giunto sulla console Nintendo. L'idea che questo possa cambiare a breve arriva da un breve messaggio da parte di Annapurna Interactive, più che altro una battuta in risposta all'affermazione di un utente su Twitter: "Non fate come Annapurna che ancora non ha portato Edith Finch su Switch", ha detto un certo Andy su Twitter, a cui l'account ufficiale di Annapurna Interactive ha risposto "Questo tweet potrebbe apparire male in futuro, oppure no".
Non si capisce esattamente cosa voglia intendere il publisher ma è facile vederci una sorta di suggerimento sul prossimo arrivo di What Remains of Edith Finch su Nintendo Switch, a smentire dunque quanto riferito dall'utente con il messaggio precedente.