2

What Remains of Edith Finch in arrivo su Nintendo Switch?

Una sibillina battuta di Annapurna Interactive su Twitter sembra suggerire il prossimo arrivo di What Remains of Edith Finch su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2019

Un sibillino messaggio da parte di Annapurna Interactive sembra suggerire il prossimo arrivo di What Remains of Edith Finch su Nintendo Switch.

Considerando la vicinanza ormai conclamata tra Nintendo Switch e i giochi indie è in effetti strano che What Remains of Edith Finch, uno dei titoli più apprezzati e premiati nell'ambito tra quelli usciti in questi ultimi anni, non sia ancora giunto sulla console Nintendo. L'idea che questo possa cambiare a breve arriva da un breve messaggio da parte di Annapurna Interactive, più che altro una battuta in risposta all'affermazione di un utente su Twitter: "Non fate come Annapurna che ancora non ha portato Edith Finch su Switch", ha detto un certo Andy su Twitter, a cui l'account ufficiale di Annapurna Interactive ha risposto "Questo tweet potrebbe apparire male in futuro, oppure no".

Non si capisce esattamente cosa voglia intendere il publisher ma è facile vederci una sorta di suggerimento sul prossimo arrivo di What Remains of Edith Finch su Nintendo Switch, a smentire dunque quanto riferito dall'utente con il messaggio precedente.