1

WhatsApp, la nuova Beta aggiunge il pulsante "Segna come già letto"

WhatsApp ha finalmente introdotto il pulsante "Segna come già letto" nella barra delle notifiche, ma solo in Beta e solo su dispositivi android

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2018

Una decina di giorni fa vi avevamo anticipato una delle prossime funzionalità in arrivo su WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo: la possibilità di segnare come già letti i messaggi in arrivo nelle chat, senza dover necessariamente aprire queste ultime per visualizzare. La feature è ora disponibile in beta, ma solo per dispositivi android, e probabilmente arriverà a breve anche su quelli iOS.

La nuova Beta di WhatsApp v.2.18.232 aggiunge il pulsante "Segna come già letto": il tutto funziona in modo identico a Telegram, è possibile eliminare rapidamente la notifica del messaggio senza entrare nell'applicazione vera e propria. Nel momento in cui scriviamo, previo download dell'App Beta WhatsApp su android, la funzionalità è già presente anche in Italia: nei prossimi giorni con tutta probabilità verrà rilasciata anche la versione ufficiale su Google Play Store e poi anche quella per iPhone e iPad iOS.

Whatsapp Logo