Una decina di giorni fa vi avevamo anticipato una delle prossime funzionalità in arrivo su WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo: la possibilità di segnare come già letti i messaggi in arrivo nelle chat, senza dover necessariamente aprire queste ultime per visualizzare. La feature è ora disponibile in beta, ma solo per dispositivi android, e probabilmente arriverà a breve anche su quelli iOS.
La nuova Beta di WhatsApp v.2.18.232 aggiunge il pulsante "Segna come già letto": il tutto funziona in modo identico a Telegram, è possibile eliminare rapidamente la notifica del messaggio senza entrare nell'applicazione vera e propria. Nel momento in cui scriviamo, previo download dell'App Beta WhatsApp su android, la funzionalità è già presente anche in Italia: nei prossimi giorni con tutta probabilità verrà rilasciata anche la versione ufficiale su Google Play Store e poi anche quella per iPhone e iPad iOS.
WhatsApp, la nuova Beta aggiunge il pulsante "Segna come già letto"
WhatsApp ha finalmente introdotto il pulsante "Segna come già letto" nella barra delle notifiche, ma solo in Beta e solo su dispositivi android