0

Wind Smart Fire 30: minuti illimitati e 30GB a 4,99 euro per tornare da Wind

Wind Smart Fire 30 è la nuova super offerta Wind: punta a riportare indietro tutti i clienti che hanno abbandonato l'operatore, ecco dettagli e prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2018

In queste ore Wind, operatore storico italiano, ha annunciato la disponibilità di Wind Smart Fire 30: si tratta di una nuova offerta winback, che mira quindi a riportare in casa Wind tutti gli utenti che per vari motivi nel breve e lungo periodo sono passati alla concorrenza. Eventualità sempre più frequente con l'arrivo degli operatori low cost iliad ed Ho Mobile sul mercato italiano.

I contenuti di Wind Smart Fire 30 sono decisamente interessanti: Wind offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché 30 Giga di traffico internet in connettività 4G. Il prezzo è contenuto: 4,99 euro mensili, anche meno delle offerte più convenienti di iliad ed Ho Mobile. Attivare la promozione ha un costo di 10 euro (invece di 20 euro) per SIM attiva almeno 24 mesi; in caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore Wind addebiterà altri 10 euro.

Naturalmente non tutti possono sottoscrivere la nuova offerta Wind Smart Fire 30: bisogna ricevere uno specifico SMS da parte del reparto commerciale Wind, e questo accadrà solo per alcuni ex clienti selezionati. Vuoi lo avete già ricevuto? E in caso avete deciso di tornare da Wind?

Wind Logo 1