Wind Tre, operatore storico italiano, sarà particolarmente orgoglioso del proprio operato: ha appena ricevuto un premio decisamente importante. Per il terzo anno consecutivo, Wind è stato nominato miglior operatore nella gestione dei clienti nei punti vendita.
L'onoreficenza arriva dall'estero: l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha portato a termine anche quest'anno lo studio "I Migliori in Italia - Campioni del Servizio", premiando Wind tre come miglior operatore nella gestione dei propri clienti in Italia. Lo studio fa riferimento al servizio di assistenza clienti fornito specificamente nei punti vendita Wind.
La società di Wind è stata premiata dopo un'accurata selezione, che ha tenuto conto di ben 100 settori dell'economia italia, di 900 aziende e 200mila giudizi forniti dai clienti stessi tramite sondaggi online: dunque sono stati proprio i clienti a garantire il successo di Wind Tre. Era accaduto anche nel 2016 e nel 2017, oltre ad un secondo premio importante: quello di fornitore del miglior servizio ADSL in Italia.
Cosa ne pensate, Wind si è davvero meritato un simile riconoscimento? Se avete qualche aneddoto legato ad esperienze personali, potete farcelo sapere nei commenti.
Wind Tre premiato: è il miglior operatore nella gestione dei clienti
Wind Tre è stato premiato ancora una volta, per il terzo anno consecutivo: sembra sia il miglior operatore nella gestione dei clienti nei punti vendita, ecco i dettagli.