1

World of Warcraft ha finalmente una data d'uscita (in USA)!

NOTIZIA di La Redazione   —   04/11/2004

World of Warcraft ha finalmente una data d'uscita (in USA)!

Con un annuncio a sorpresa Blizzard ha fissato il 23 Novembre come release date dell'attesissimo MMORPG World of Warcraft, ambientato nell'universo di Warcraft. Per quella data il gioco sarà disponibile negli Stati Uniti d'America, in Australia ed in Nuova Zelanda, mentre Europa e Corea dovranno aspettare qualche settimana dopo.

World of Warcraft verrà rilasciato sia in formato PC Windows che Macintosh al prezzo di 49.99 dollari, incluso un mese gratuito di gioco online. I giocatori, per quello che riguarda l'abbonamento, potranno usufruire di tre diverse opzioni:

  • 14.99 dollari mensili, pagando tale cifra di mese in mese
  • 13.99 dollari mensili, con un abbonamento di tre mesi
  • 12.99 dollari mensili, per chi effettuerà un abbonamento semestrale (6 mesi)
Ovviamente non poteva non mancare un'edizione speciale del nuovo titolo Blizzard, che costerà 79.99 dollari e includerà sia la versione DVD che quella CD del gioco, un mese gratuito di gioco online, un DVD col "making of", la soundtrack ufficiale, un manuale firmato dal team di sviluppo e diversi altri gadget griffati col marchio di World of Warcraft.

Non appena riceveremo informazioni sulla data d'uscita italiana ve la comunicheremo subito, intanto aggiungete il gioco nella lista dei vostri titoli preferiti!