70

Xbox Game Pass: Forza Motorsport 7 e Brutal Legend disponibili da oggi

Xbox Game Pass si espande ancora oggi con l'arrivo di Forza Motorsport 7 e Brutal Legend disponibili all'interno del catalogo destinato agli abbonati al servizio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2020

Xbox Game Pass ha visto oggi l'arrivo di altri tre giochi tra quelli previsti per questa prima metà di ottobre 2020, nella fattispecie con Forza Motorsport 7 e Brutal Legend a guidare la nuova mandata.

Le prime novità di ottobre 2020 su Xbox Game Pass sono dunque praticamente esaurite, considerando che sono arrivati tutti i giochi che erano stati segnalati come in arrivo, tra i quali DOOM Eternal e quelli di oggi, ovvero:

  • Forza Motorsport 7 - Console, PC e xCloud
  • Brütal Legend - Console
  • Ikenfell - Console e PC

Da notare come l'introduzione di Forza Motorsport 7 sia molto interessante, visto che si tratta a tutti gli effetti dell'ultimo capitolo della celebre serie di racing game da parte di Turn 10, in attesa della sostanziale evoluzione che verrà apportata da Forza Motorsport su Xbox Series X, gioco previsto esclusivamente sulla next gen Microsoft (e PC).

Tuttavia, accogliamo con gioia anche il ritorno di Brütal Legend, particolare action adventure uscito una decina di anni fa e sviluppato da Double Fine con la presenza di Jack Black nel ruolo del protagonista, con una collaborazione che, peraltro, vedremo replicarsi anche in Psychonauts 2, in base a quanto mostrato con l'ultimo trailer musicale.

A questo punto, non dovrebbe mancare molto prima di conoscere le altre novità previste per ottobre 2020, considerando che abbiamo esaurito la riserva di titoli già annunciati per questo mese ed è quasi il momento della seconda mandata.