88

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch, nuove immagini

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch si mostra con una galleria di nuove immagini pubblicate in vista del lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2020

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch si mostra con una galleria di nuove immagini che evidenziano il lavoro di rimasterizzazione effettuato per la nuova versione.

I personaggi ritratti negli scatti sono Shulk, Fiora, Reyn, Dunban, Sharla, Melia e Riki, tutti migliorati in maniera evidente rispetto all'originale Xenoblade Chronicles, pubblicato su Wii nell'ormai lontano 2011.

La Definitive Edition di Xenoblade Chronicles ci consentirà di vivere la straordinaria avventura firmata da Monolith Soft nell'ambito di un comparto tecnico completamente rivisitato, capace di enfatizzare la bontà del design dei protagonisti e degli scenari.

Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione?

Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!