0

ZOWIE sponsor di THE RING Round 4 per il quarto anno consecutivo

THE RING Round 4 è una manifestazione eSport che si svolgerà a Modena Fiere dal 15 al 16 settembre e sarà sponsorizzata da ZOWIE.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2018

Per il quarto anno consecutivo ZOWIE sarà lo sponsor principale di THE RING Round 4, manifestazione eSport che si svolverà a Modena Fiera il 15 e 16 settembre 2018. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale con altri dettagli.

Per il quarto anno consecutivo, ZOWIE sale sull'imponente ring che il 15 e 16 settembre a Modena Fiere vedrà gareggiare i migliori pro-player italiani in occasione di THE RING Round 4, il principale evento di fighting game a livello nazionale giunto alla sua quarta edizione.

In qualità di main sponsor, il marchio BenQ dedicato al gaming professionale offrirà il primo premio della Esport Fighting Cup e doterà tutte le postazioni di monitor ZOWIE RL2460, modello della serie prescelta in tutto il mondo dalla maggior parte dei tornei e dei giocatori di eSport di livello professionistico.

Ottimizzati per i videogiochi eSport per console come Call of Duty, Fortnite, Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat, FIFA, PES, i monitor ZOWIE della serie RL assicurano risposte in tempo reale grazie alla tecnologia senza lag e consentono di configurare la postazione di combattimento con display simultanei, facendo provare l'esperienza della vera competizione testa a testa.

La serie RL è la prima gamma di monitor ad avere ricevuto da Sony Interactive Entertainment Europe la licenza ufficiale PlayStation 4 (PS4TM).

Come già annunciato, noi di Multiplayer.it seguiremo dal vivo la manifestazione THE RING Round 4.

Locandina Evento Fb Modena 2018 05 02