1

La Soluzione di The Guided Fate Paradox

I paradossi del fato non vi spaventeranno più!

SOLUZIONE di Fabio Di Gaetani   —   03/12/2013
The Guided Fate Paradox
The Guided Fate Paradox
News Video Immagini

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco. Potrebbero esserci delle divergenze dalla versione italiana. Inoltre, l'esatta struttura del dungeon viene creata in maniera semi-casuale per ogni partita, dunque vi forniremo delle indicazioni di massima, ma non potremo essere precisi nei dettagli.

Introduzione

Inizialmente, guardate l'introduzione per ottenere il primo trofeo esaminando la schermata di caricamento. Ricominciata la parte principale del gioco, osservate la prima scena di intermezzo. Giungerà dunque in scena una ragazza con un vestito da cameriera; parlate velocemente con lei per poi cominciare a far girare la ruota della lotteria. Dopo la vittoria, potrete ottenere direttamente un premio, ovvero l'ascensione a "divinità". Cercate dunque di schivare i colpi che vi verranno inflitti dalla vicina ragazza, così da partire con gli eventi che seguono.

Prima Lezione - Open String Intermedio

Cominciate ad osservare l'introduzione, per poi procedere avanti. Procedete lungo il vicino corridoio, ascoltando dei dialoghi in zona, ottenendo anche delle informazioni a riguardo delle unità aggiuntive disponibili. Fatto ciò, parlate con Lilliel per ripartire con la trama. Otterrete informazioni riguardanti il circuito "Fate Revolution" - si tratta di una macchina che serve a "selezionare" le richieste che Dio deve esaudire. Procedete dunque ad effettuare il tutorial.
Dopo il tutorial, vi verrà consentito l'accesso al negozio. Non potrete facilmente comprare altri oggetti; parlate dunque con Lilliel per procedere. Dunque, quando Renya e Lilliel se ne andranno, il capitolo comincerà in maniera ufficiale. Potrete subito notare la presenza di un mondo "originale" e di un mondo "copia". Essendo voi degli Dei, il vostro obiettivo sarà quello di completare la più grande quantità di obiettivi possibili nel mondo "copia", in maniera tale da influenzare in maniera indiretta anche il mondo originale.
Il vostro primo cliente sarà Cenerentola, la quale comincerà immediatamente a fare delle domande a riguardo della motivazione "sottesa" alla storia. Come anticipato, la specifica struttura dei dungeon sarà "casuale"; di conseguenza, forniremo unicamente un sommario riguardante cosa vi attenderà in ogni specifico dungeon. Sarà inoltre necessario osservare una grande quantità di scene di intermezzo - ne dovrete vedere una in ogni piano.
Per quanto concerne i nemici presenti in questo Dungeon, essi saranno il Chibi Bat - ve ne potrete liberare con un singolo colpo; poi lo Spiny, un cactus in grado di rigenerare leggermente i suoi HP ogni turno; dunque un Kobold, nemico del tutto basilare; poi un Blader, un cavaliere dotato di spada - tra i nemici che troverete in questo livello è indubbiamente il più complesso, ma consigliamo comunque di non preoccuparvene in maniera eccessiva.
La struttura del dungeon è prettamente lineare, sarà sufficiente muoversi lungo il percorso pre-impostato per arrivare alla sua fine. Dopo aver superato i primi cinque piani, farete ritorno alla vostra base. Lilliel vi spiegherà in maniera dettagliata il livello "Total". Dovrete dunque fare ritorno alla macchina, per poi procedere lungo i successivi cinque piani.

Boss: Cinderella
Consigliamo di portare con voi delle sfere per il sonno. Liberatevi dei Kobold lungo il percorso, recuperando dunque i detriti in zona, lanciandoli a Cinderella. Dopo un po', ella si arrabbierà notevolmente: sfruttate dunque le sfere in zona per farle prendere sonno, "attivando" le vostre capacità divine.

Video - Trailer di Debutto

Seconda Lezione - Lord of the Dead

Otterrete ora accesso alla modalità "God Mode". Per quanto concerne i diversi nemici presenti in questo livello, sarà presente uno zombie di nome "Cinder" - la cui particolarità è il divenire un cumulo di ossa non appena verranno uccisi, cumulo che poi esploderà; dunque il "Batrio", soggetti in grado di causare cecità non appena vi colpiscono, e quindi in grado di restringere il vostro campo visivo (la cecità, in questo specifico gioco, non è equivalente alla completa cecità); poi "Chibi Bat", un soggetto simile ai personaggi di nome analogo dei capitoli precedenti; poi il Death Mage, soggetto invisibile e in grado di attaccare fino a due spazi "aldilà" della zona attuale; il Death Necro, soggetto in grado di travestirsi come un "altro" tipo di nemico sicchè voi non possiate capire esattamente come massimizzare i danni; infine il Poison, un nemico "standard" ma in grado di avvelenare tutto ciò che si trovi nei suoi dintorni non appena verrà ucciso.
Il dungeon è, in sè, piuttosto semplice. Consigliamo di prestare particolare attenzione ai Battrio e ai Death Mage - sono in grado di colpire con più forza rispetto agli altri nemici. I Poisom non sono invece di eliminazione particolarmente complessa, dato che sarà sufficiente collocarvi a debita distanza per non risentire degli effetti del veleno.
Giunti al quarto piano, dovrete combattere contro quattro zombie. Superati cinque piani, verrete re-introdotti agli Holy Artifact, ottenendo dunque un "Capacity Up S" e massimizzando lo spazio all'interno del vostro inventario. Sarà dunque necessario superare altri cinque piani piuttosto "standard", semplicemente pieni dei nemici che abbiamo elencato in precedenza.

Boss: Zombie
Se avete recuperato una pistola durante il vostro procedere lungo il dungeon, consigliamo ora di equipaggiarla. Gli zombie sono infatti particolarmente sensibili ai suoi colpi; inoltre, la pistola è dotata di un buon raggio d'attacco. Ciò che dovrete fare è rendere inattivi tutti i dungeon lungo il percorso; dunque, quando il boss starà per attaccare, un punto debole verrà segnalato lungo il suo corpo - consigliamo di continuare a colpirlo fino a renderlo del tutto inattivo. Cercate di colpire il punto debole preferibilmente dalla distanza, dato che se il boss cadrà a terra dopo aver subito un colpo, anche voi andrete a subire dei notevoli danni. Se/quando gli zombie torneranno in vita, dovrete ucciderli di nuovo, così da "esporre" il punto debole del boss. Sarà inoltre possibile lanciare le pietre agli zombie nei paraggi, così da rimuoverli dalla zona di gioco - consigliamo di cominciare fin da subito ad effettuare questa strategia.

Terza Lezione - The Mermaids will Sing

Otterrete qui l'abilità di sbloccare delle mattonelle all'interno del Divinigram. In questo Dungeon comincerete a trovare una maggiore quantità di nemici. Anzitutto le "Shield Snails", la cui abilità principale è la capacità di bloccare le abilità nemiche - consigliamo dunque di non utilizzarne, così da non perdere tempo. Poi abbiamo la Sirena, in grado di teletrasportare i nemici verso i suoi lati.
Dunque le Crab Bomb; come intuibile si tratta di ragni - tali soggetti sono in grado di autodistruggersi dopo qualche turno. Infine il Magturtle, saranno necessari due turni prima che si cominci ad attivare, ma quando lo farà andrà a creare delle comete a forma di "+" che atterrano nei vostri paraggi dopo due turni.
Consigliamo anzitutto di procedere verso uno dei lati estremi della mappa, venendo così proiettati verso uno degli altri due lati. Dopo aver superato i primi cinque piani, verrete introdotti al dio dell'energia - trattasi di una semplice scena di intermezzo. Dovrete dunque procedere lungo i successivi cinque piani, alla massima velocità.

Boss: Thelma
La prima cosa che questo boss andrà a fare è evocare una vera e propria "pioggia" di meteore verso i vostri personaggi. Tale pioggia è in grado di lasciare lungo le sue tracce dei residui - fate attenzione, tali residui possono diminuire il vostro livello di punti vita quando andrete ad interagire con essi. Oltre a ciò, il combattimento non sarà particolarmente complesso; consigliamo di avvicinarsi al nemico non appena sarà abbastanza vicino, attaccarlo e usare dunque il God Mode quando/se i vostri punti vita saranno scesi eccessivamente. Prima di partire con la Sword of God, sarà inoltre consigliabile effettuare un attacco standard, così da eliminare i nemici a voi più vicini e massimizzare dunque l'efficacia del colpo più "potente".

Quarta Lezione - Hill of Chevalier

L'aggiunta particolare di questo livello è la capacità di personalizzare il Divinigram di Lilliel.
Prima di procedere verso il successivo dungeon, consigliamo di portare con voi una buona quantità di gemme, nonché una buona quantità di sfere per il sonno. Ne potrete ottenere una certa quantità sbloccando i mattoncini con le gemme all'interno del Divinigram di Renya.
Dovrete dunque superare ben 10 piani consecutivi prima di poter accedere alla parte seguente del Dungeon. Per quanto concerne i "nuovi" nemici che troverete in zona, vi sarà anzitutto uno Sperizard, in grado di attaccare fino a due mattonelle più avanti di voi, seguendo una linea retta; poi i Kobolder, delle versioni migliorate del Kobold standard; dunque i Paryme, analoghi al nemico di nome "Poisom" ma in grado di paralizzare i presenti; dunque il Gold Crab, che non si può considerare a tutti gli effetti un nemico, essendo egli del tutto innocuo; si muove tuttavia di due spazi per ogni turno, e cercherà di fuggire in direzione opposta rispetto a voi quando/se riuscirà a localizzarvi. Quando ne vedrete uno, consigliamo di lanciare una sfera del sonno e di colpirlo dunque con degli attacchi da lontano. Se non possedete alcuna sfera, consigliamo di procedere avanti e indietro cercando di raggiungere il soggetto; ricordiamo che dovrete infliggere un totale di quattro colpi per riuscire ad azzerarlo.
Consigliamo anzitutto di recuperare il pugnale che vi verrà dato da Lilliel proprio durante le prime schermate. Il dungeon comincerà dunque nei pressi di alcuni tetti; dovrete saltare verso l'area più in basso, ove si trova il cancello. Sarà dunque necessario roteare la videocamera prima di lanciarvi dunque verso la zona più in basso di tutte, localizzando così il cancello. Quando/se raggiungerete l'area errata, consigliamo di saltare nel cannone così da tornare alla zona iniziale.
Sarà qui anche possibile trovarvi nei pressi di un pavimento irregolare, analogo ad uno standard ma colorato in verde. Dunque, prima di entrare al decimo piano, consigliamo di tenere attivato il "God Mode", accertandovi che l'equipaggiamento a vostra disposizione vi permette di sfruttare appieno le abilità Divine.

La Soluzione di The Guided Fate Paradox

Nel caso in cui vogliate aumentare il vostro livello di esperienza, sarà bene sfruttare le peculiarità dei minotauri - possono attaccare solo quando si trovano accanto a voi. Proprio per questo li potrete colpire con facilità da lontano, e potrete conseguentemente riuscire ad infliggere un'enorme quantità di danni.

Boss: Nemici in quantità
Trattasi di uno dei combattimenti più complessi del gioco. Sarà necessario difendere un gruppetto di personaggi non giocanti dall'arrivo di 50 nemici. A questo proposito, dovrete sfruttare lo specifico layout della mappa. Saranno messe infatti a vostra disposizione delle scalette, che verranno usate dai nemici per raggiungere i personaggi non giocanti. Saranno anche presenti dei cannoni, con cui potrete sparare per colpire i nemici voi sottostanti. Colpendo una scaletta ove sono posizionati tre nemici, causerete la sua immediata caduta. Consigliamo inoltre di sfruttare una gemma del sonno per disattivare le casette, per poi colpire in velocità con dei cannoni. Quando/se i nemici riusciranno a raggiungere la più vicina zona di gioco, dovrete sfruttare il God Mode per liberare del tutto la zona. Il numero dei nemici andrà dunque a diminuire, e voi otterrete qualche ulteriore istante per polverizzare il resto dei cannoni. Quando i nemici verranno azzerati, raggiungerete con certezza la vittoria.

Quinta Lezione - Biblio Psycho-Maniacs

Otterrete qui uno sblocco della "Sintesi", nei pressi del fabbro, nonché l'accesso all'opzione "Trasferimento di oggetti". Altra caratteristica del livello: non potrete portare con voi un alleato di tipo "angelo". Per quanto concerne i nuovi nemici che andrete ad affrontare, un primo sarà Xiao, in grado di colpire lateralmente o alle spalle, ignorando completamente la vostra difesa; un altro sarà una sirena con un raggio d'azione di tre spazi; un terzo sarà il soggetto di nome "Ignite", in grado di colpire almeno due spazi più in là rispetto alla zona iniziale; continuando, avrete i soliti Death Necro e RZ-99, con in aggiunta il nemico di nome "Secure" - un robot dotato di un semplice attacco con raggio d'azione a 2 pannelli.
Il layout del dungeon è normalmente composto da un cubo. Vi dovrete muovere lungo il cubo, fino a raggiungere l'uscita. Non sarà per voi possibile superare alcuna delle barriere viola. Quando/se non raggiungerete il cancello, consigliamo di localizzare il buco nero, ottenendo così la possibilità di essere teletrasportati verso la successiva zona del cubo. Attenzione: non potrete localizzare il buco fino a quando non ci passerete sopra. Sarà inoltre possibile sfruttare le abilità "Long Sword" e "Tank mk2" per superare le barriere in zona. Prestate attenzione ai momenti in cui vi avvicinerete agli oggetti - in taluni dei casi si tratta di nemici "travestiti" da oggetto particolare.

Boss: lvl 30 Librarian
Boss molto semplice rispetto al precedente. Consigliamo di collocarvi al centro del cubo, attendendo l'arrivo in zona di un "gruppo" di libri. Dovrete ora localizzare il libro associato alla barra di HP principale e attaccarlo in maniera diretta. Se non riuscirete a colpirlo dopo qualche turno, i libri si "ritireranno" e la zona ove vi trovate si riempirà completamente di lava. Sarà dunque necessario muovervi verso un altro lato del cubo. Quando i punti-vita del boss saranno sufficientemente bassi, noterete un cambio nella sua strategia di attacco: si posizionerà stabilimente in una zona specifica e cercherà di sparare verso di voi un raggio diretto. A questo punto, il boss sarà completamente vulnerabile ai vostri colpi: consigliamo dunque di prestare attenzione al raggio d'azione del laser, usando degli attacchi da lontano per terminare il nemico.

Sesta Lezione - For the Sake of the Departed Future

Da questo livello in poi, potrete decidere di portare con voi degli angeli "ulteriori" rispetto a Lilliel. Si sbloccherà in zona anche il dungeon "Martial" - ma sconsigliamo di cercare di accedervi subito, dato che per farlo dovrete forzatamente utilizzare l'uscita o morire. Quando/se disporrete di gemme, consigliamo di portarle con voi, vi serviranno per combattere contro il boss successivo.
Tra i nuovi nemici che vi troverete ad affrontare qui, vi sarà un Harpoonizard - una specie di Spearizard ma con un raggio d'attacco maggiore; poi il Breezicite, il cui attacco standard è in grado di spostare il vostro personaggio muovendolo indietro di alcuni spazi; dunque il Triceranom, che caricherà verso di voi muovendosi in linea retta (e potendo attaccare da una distanza di 6-7 pannelli); dunque l'RD-01, che esploderà dopo i vostri colpi; infine il Marine Harpy, che si proietterà immediatamente verso la zona ove vi trovate per poi attaccarvi in velocità.
Il dungeon è caratterizzato dalla presenza di una specie di "nebbia" in grado di muoversi in avanti ogni due turni. Voi dovrete cercare di raggiungere il lato opposto della zona di gioco senza essere toccati dalla nebbia. Se/quando la nebbia vi raggiungerà, voi perderete il 5% dei vostri punti-vita e verrete spostati di alcuni spazi. Attenzione anche ai pannelli a forma di freccia, sparsi in zona, i quali causeranno un vostro automatico movimento in avanti, ogni volta che li toccherete - correte sempre il rischio di essere proiettati verso un avversario.

Boss: Book of Doom
Ci sono due modi per completare questo livello: distruggere il libro, o liberarvi dei nemici. Consigliamo di prestare particolare attenzione al personaggio non giocante principale, dato che verrà spesso "risucchiata" verso i libri medesimi. Se/quando raggiungerà una zona in due "spazi" nei pressi del libro, perderete con certezza: consigliamo dunque di tenerla d'occhio, e periodicamente "prenderla" e lanciarla lontano dal nemico principale.
Per il vostro primo "giro", consigliamo di uccidere la maggior quantità possibile di nemici. Non saranno particolarmente complessi da eliminare rispetto ai nemici "standard" che avete combattuto lungo le zone precedenti. Sarà possibile sfruttare il God Mode durante le fasi iniziali, per terminare la prima ondata di avversari e superare i primi livelli.
Dopo aver terminato tutti gli avversari presenti sulla mappa, ne apparirà un successivo piccolo gruppetto - purtroppo, non si tratta di un errore del motore di gioco: dovrete per forza liberarvi anche di questo "gruppetto" prima di poter procedere e raggiungere la (vittoriosa) fine della battaglia.

Settima Lezione - Project Sanctum

Per quanto concerne i nemici che troverete in zona, dovrete superare un Nursael (capace di sacrificarsi per rendere un nemico invulnerabile), il Petite Dragon (capace di sparare una sfera di fuoco fino a due pannelli più avanti), il Platanus (capace di evocare fino a 4 alleati per attaccarvi), la Medusa (il cui attacco può fungere anche da contrattacco nei vostri confronti), e il Rhino Beetle (il cui attacco causa il vostro teletrasporto verso la successiva zona della mappa).
Consigliamo di prestare attenzione al comportamento degli alberi presenti lungo la zona di gioco. Salendoci sopra quando sono completamente "maturi" causerà infatti un effetto positivo: salendo sulla mela, i vostri punti-vita aumenteranno; salendo sull'uva, la vostra capacità di difesa aumenterà; salendo sul limone, la vostra capacità di attacco aumenterà.
Per il resto, potrete in tranquillità procedere dritti lungo il dungeon liberandovi degli avversari in maniera "standard". Rimane un'ulteriore avvertenza, riguardante il boss finale: prima di affrontarlo, consigliamo di raggiungere un livello di esperienza quantomeno pari a 35, nonché mantenere una riserva di 4-5 oggetti curativi.

Boss: Varael
Potrete immediatamente notare come i lati dell'area "creata" dal boss siano pieni di frutta marcia. Consigliamo dunque di sfruttare una delle tanti mosse in grado di muovere velocemente Renya, tra cui Accelerator, Jump Device e/o Long Sword. Consigliamo dunque di posizionare il vostro personaggio subito dietro a Varael, sicché i suoi attacchi non riescano a spostare i vostri soggetti verso la zona piena di frutta marcia, causando una notevole diminuzione dei vostri punti-vita. Quando/se i vostri HP scenderanno in maniera eccessiva, sarà giunto il momento di utilizzare il "God Mode" per massimizzare la quantità di colpi inflitti per unità di tempo e cercare di terminare alla massima velocità il combattimento.

Video - Secondo trailer in inglese

Ottava Lezione - Farewell to the Past

Per quanto concerne i nemici che troverete in questo dungeon, saranno per la maggior parte di genere "standard" ovvero un RD01, alcuni RN-77, un RZ-99 e un Protector. All'interno del dungeon sono presenti alcune piattaforme che si muovono in maniera casuale, ogni 10 turni; questo rende il procedere leggermente più tedioso. Consigliamo dunque di cominciare a farvi avanti fino al terzo piano, ove dovrete combattere contro alcuni Protector; cercate di minimizzare i danni subiti in questa zona, dato che dovrete poi superare altri soggetti piuttosto "rilevanti". Raggiunto il sesto piano, ve la dovrete vedere con Rakiel. Consigliamo di proiettarvi velocemente verso di lui e distruggerlo. Dispone di un notevole raggio d'azione, ma i suoi colpi non sono particolarmente dannosi, dunque non vi dovrete preoccupare in maniera eccessiva di una vostra possibile "morte".

Boss: Cloning Machines
Anzitutto, sarà necessario sferrare ripetuti attacchi "standard" sulle macchine esattamente al centro delle piattaforme, così da distruggerle. Analogamente a quanto visto lungo i piani precedenti, vi sarà un movimento a "turni" delle piattaforme stesse, e per ogni movimento alcuni cloni verranno creati ed associati a tutte le macchine "attive" lungo la mappa. Ognuno di tali cloni comincerà la battaglia a livello 35; il livello verrà ulteriormente "aumentato" quando il numero di macchine distrutte aumenterà - il massimo è pari al livello 60.
Per vostra fortuna, i cloni possono attaccare solo quando/se vi trovate accanto a loro - di conseguenza, una strategia che funziona sempre vi vede posizionarvi in un angolo, sicché voi non abbiate mai più di due cloni che vi attaccano contemporaneamente. Potrete così procedere alla loro sistematica uccisione, finché avrete raggiunto un livello di esperienza sufficientemente alto, che vi consentirà di eliminare delle versioni più "forti".

Nona Lezione - Dusk Grand Guignol

Troverete durante le prime fasi un dragone che effettuerà verso di voi una veloce carica, seguita da un veloce attacco elementale. Consigliamo di terminare questi nemici con la massima velocità non appena li noterete in zona. Ve la vedrete dunque con un Cannon Manta, capace di tramutare gli oggetti in "cuori" di mela, nonché con un Lavaturtle, dotato di un colpo a "sorpresa" che lo vedrà proiettarsi velocemente in aria, per poi atterrare giù dopo due turni.
Il dungeon è piuttosto simile a quello esplorato durante la terza lezione. La differenza principale consiste nei 3 diversi livelli di elevazione, nonché in un diverso livello "base" dell'acqua: potrete notare tre diversi livelli standard, ovvero blu-rosa-bianco, associato ad un interruttore nelle zone rosa e bianche, il quale causerà un aumento o diminuzione del livelli dell'acqua. Nelle zone di colore bianco e rosa saranno inoltre disponibili delle grosse zattere, che potrete raggiungere per superare il corso d'acqua e raggiungere zone sopraelevate. In taluni casi, potrete notare anche una zattera di colore marrone scuro, in grado di muoversi di 2 spazi alla volta.

Boss: Frunetti
Il combattimento si dividerà in 3 fasi:
Prima fase: ve la vedrete con un gruppo di Manta; il boss principale cercherà periodicamente di colpirvi con una specie di "frustata" che vi proietterà all'indietro se/quando riuscirà a colpirvi. Il metodo migliore per riuscire a colpire l'avversario consiste nell'avvicinarsi al suo punto debole, attaccandolo a ripetizione fino a metterlo del tutto KO. Consigliamo di effettuare tale procedura dopo che il boss avrà finito uno dei suoi attacchi a base di frusta.
Seconda fase: analoga alla prima, ma stavolta le "mante" saranno sostituite dalle sirene.
Terza fase: se disponete del God Mode, consigliamo di attivarlo e usare dunque Sword of God per terminare i dragoni in zona. L'avversario, durante questa fase, andrà ad evocare dei mini-dragoni e dei piccoli gruppi di fiori, i quali andranno occasionalmente a rilasciare della polvere per il sonno. L'avversario caricherà anche un potente laser, sparandolo dopo averlo "accumulato" per alcuni turni. Dopo il colpo, avvicinatevi al boss e colpite il punto debole. Dopo aver "piazzato" un po' di colpi, consigliamo di battere in ritirata, e ripetere dunque la procedura fino a che il boss sarà completamente KO.

Decima Lezione - World's Last Order

Prima di cominciare a procedere lungo questo dungeon, consigliamo di portare con voi un'"uscita". Verrete infatti "lanciati" in maniera automatica all'interno del dungeon. Dovrete dunque usare l'uscita per andarvene e rifare un po' di volte il dungeon "Martial" così da ottenere un equipaggiamento migliore.

La Soluzione di The Guided Fate Paradox


Per quanto concerne i nemici che andrete ad affrontare, vi sarà anzitutto un avversario di nome "Thorn Snails" capace di bloccare sia tutti gli attacchi frontali, che le abilità speciali. Dunque, due "nuove" varianti di avversari precedenti, ovvero i Koboldest e i Claymore, ove il primo dispone di un attacco con un raggio pari a 3 blocchi, il secondo di un attacco pari a 2 blocchi.
In generale, si tratta di un dungeon dal layout piuttosto semplice; l'unica problematica particolare sarà data dal necessario combattimento contro il Gatekeeper, che vi permetterà di rivelare la presenza di un portale che conduce al piano successivo. Potrete notare il Gatekeeper come un punto viola sulla vostra mappa, sempre visibile. Si tratta di soggetti di livello superiore rispetto al resto dei nemici; consigliamo dunque di aumentare a sufficienza il vostro livello di esperienza prima di procedere alla loro eliminazione.

Boss: Satanael
Per riuscire a completare con successo questo livello, consigliamo di portare con voi la maggior quantità possibile di equipaggiamento difensivo. Una volta che avrete raggiunto un livello di difesa pari a 10000, sarete praticamente immuni alla maggior parte dei colpi di Satanael - esclusa la sua mossa speciale, che vi farà tuttavia subire un ammontare massimo di danni pari a 1000. Ad un certo punto, noterete come il boss scomparirà dalla zona di gioco, per poi andare a riapparire dopo aver evocato alcuni soggetti aggiuntivi. Avendo raggiunto il livello di difesa da noi raccomandato, riuscirete a distruggerli senza subire quasi alcun danno. Continuate dunque ad attaccare l'avversario fino alla sua dipartita.

Soluzione Video - Playlist

Clicca qui per la playlist!

Soluzione Video - Become the New God

Soluzione Video - Celestia