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La soluzione di Transistor

Processi e funzioni! Non siete nè matematici, nè informatici? Nessun problema grazie alla nostra soluzione!

SOLUZIONE di Pietro Zambelli   —   02/06/2014

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci differenze con quella italiana.

Introduzione

Una volta che Red avrà estratto il Transistor, esso parlerà con cognizione di causa a lei. Il primo terminale OVC sarà nella parte bassa a sinistra della mappa, ma adesso non funziona. Proprio sotto il punto dove avete trovato il Transistor, acquisirete l'abito e sarete inizio a una chiacchierata. Dirigetevi a nord da dove avete fatto girare il primo processo. Il primo nemico che affronterete si chiama Creep ed inizierà lo scontro con 150 hp e 200 quando ritornerà. Usate la vostra abilità "Crash" per danneggiare l'avversario, quindi nascondetevi dietro una delle colonne bianche per proteggervi dagli attacchi in risposta. Il Processo ritornerà nell'area dello scontro se non raccoglierete con successo la cella, rimasta dopo aver sconfitto l'avversario. La cella può essere raccolta semplicemente correndovi sopra, ognuna di esse ha un conto alla rovescia prima che torni nelle mani avversarie, quindi prendete nota della loro posizione e fatele vostre, prima che il tempo a vostra disposizione scada. Terminato lo scontro, usate la vostra funzione "Breach" per oltrepassare le colonne bianche. Faranno la loro comparsa altri "Creep" e al gioco sarà aggiunta la funzione "Turn", questa è un elemento tattico che fermerà il tempo dandovi la possibilità di pianificare le vostre mosse ed attacchi con tutta la calma del caso, premete nuovamente il pulsante "Turn" per far ripartire il tempo. Dopo aver terminato ogni azione, ci sarà un conto alla rovescia durante il quale non potrete attaccare o spostarvi per prendere copertura ed evitare d'esser colpiti. Dopo aver sconfitto i tre "Creeps", dirigetevi verso la porta sfondata, utilizzate il cannocchiale per guardare la città e non attraversate le porte alla fine del cavalcavia. Raggiungerete una nuova zona con alcuni processi a darvi il benvenuto. La seguente battaglia vi vedrà affrontare un Creep e alcune Celle. Nuovamente utilizzate l'abilità "Turn" e sarete in grado di inanellare una buona serie di attacchi "Breach" ripulendo agilmente la zona da ogni presenza ostile. Terminato lo scontro, scoprirete la vostra prima funzione. Le funzioni sono l'essenza di una persona che ha lasciato il proprio corpo rimanendo all'interno dei transistor. I personaggi che popolano questo mondo vuoto, vivono attraverso i transistor nella forma di funzioni. Più funzioni utilizzerete, più informazioni otterrete sulle persone che una volta vivevano in questo mondo. Tornate indietro verso la costruzione dalla quale siete venuti ed attivate il terminale OVC. Potrete quindi votare per decidere il tempo atmosferico del giorno seguente e, dopo che la votazione sarà completata, vi troverete in mezzo a un'imboscata. Vi troverete davanti alcune celle, quindi, utilizzate la vostra nuova funzione per sbarazzarvi velocemente di loro; non avrete nemmeno bisogno della vostra abilità "Turn". Fate ritorno al punto all'estrema destra per distruggere le colonne bianche e poter proseguire. V'imbatterete nel poster di Red, il Transistor si lamenterà del fatto che la vostra voce è stata persa e v'incoraggerà a proseguire; una volta terminata la breve scena d'intermezzo, incontrerete un nuovo nemico. Il nuovo scontro v'introdurrà il processo "YoungLady", questa ha un attacco di fuoco rapido e salterà lontano da qualsiasi area, dove sta subendo del danno. Dietro di sé lascerà delle ombre dotate di un singolo HP, ma dovrete comunque vedervela con loro. Una volta ucciso il nemico principale, essa lascerà un grosso ammontare di celle che vorrete collezionare in fretta giacché ognuna di queste non raccolte si tramuterà in una cella malfunzionante che dovrete distruggere. Oltrepassate il "Breakpoint" per affrontare uno dei pochi puzzle che il gioco vi metterà davanti. Dovrete utilizzare, semplicemente, l'abilità per distruggere ognuno dei "Breakpoint" prima di poter proseguire. Troverete così Preston e la prossima funzione. Dopo un breve dialogo dal Transistor, dirigetevi verso il cancello per il giardino e, dopo aver passato l'entrata, sarete affrontati da un nuovo processo che risponde al nome di Jerk. Questo nemico non potrà eseguire nessuna azione dalla distanza, ma sarà notevolmente letale nel corpo a corpo. E' una cosa molto utile avere disponibile l'abilità "Jaunt". Con 600 hp a sua disposizione, ci vorrà del tempo e diversi turni per potervi liberare del vostro avversario. Una volta usciti vincitori da questo scontro, vi sarà data l'opzione di uscire dal passaggio in alto a sinistra, tuttavia, sarete spinti via e dovrete affrontare una versione potenziata di Jerk assieme ad alcuni Creeps. Il nemico avrà una nuova abilità, rendendo lo scontro appena più difficile del precedente ma, pianificare gli attacchi a dovere, vi renderà il lavoro abbastanza facile. Concentratevi sui Creeps in modo che non dovrete preoccuparvi dei loro attacchi a distanza. Terminato il secondo scontro, vi guadagnerete il primo avanzamento di livello e avrete la possibilità di selezionare una nuova abilità. Dirigetevi verso il punto d'accesso per ottenere l'abilità di attivare la vostra nuova funzione. Appena lasciato questo punto, il gioco salverà la partita automaticamente. Dirigetevi verso il passaggio in alto a sinistra che vi condurrà sulla strada, saltate sulla moto ed andatevene.

Parte 1

Dopo aver tirato una bella inchiodata, la moto sarà inutilizzabile e dovrete proseguire a piedi. La prima cosa che incontrerete lungo il cammino, saranno alcuni processi all'interno di alcune casse. I Creeps in questa battaglia, saranno potenziati e quando toccherà a voi, vedrete di che miglioramenti si trattano. Saranno presenti anche alcune celle, ma saranno eliminate facilmente e velocemente. Mantenete le distanze dai Creeps ed utilizzate le colonne bianche per prender copertura. Terminata la battaglia, dirigetevi a nord per passare attraverso alcuni punti cruciali per la storia, raggiungendo il terminale OVC del cibo, scegliete come nutrirvi e sarete attaccati. Faranno il loro ritorno i Creeps 2.0 accompagnati da alcuni processi rigenerativi. Il combattimento ravvicinato farà al caso vostro, quindi, continuate a nascondervi dietro le colonne bianche quando i Creeps effettueranno il loro attacco laser. Terminata la battaglia, dirigetevi ad ovest lungo il vicolo a nord di Jan. Passerete sopra la prima porzione di terreno fertile e vi sarà chiesto di far fiorire qualcosa. Il Fiorire è una gran bella animazione dove Red lancerà il Transistor nell'aria, quindi, recupererà energia vitale. Dirigetevi a nord per trovarvi al punto d'accesso e, dopo aver salvato il gioco, dirigetevi a sud verso il Canale Goldwalk. Vi scontrerete contro alcuni Weeds e un Jerk 2.0 che si muoverà più veloce una volta che avrà raggiunto il 50% d'energia vitale. Dopo aver sconfitto il nemico, dovrete decidere come avanzare di livello d'esperienza. Selezionate la funzione che preferite e dirigetevi verso il punto sul quale si trovava il Jerk per avanzare nella trama di gioco. Dirigetevi a nord-est per attraversare un punto d'accesso che potrete utilizzare per scambiare la vostra nuova funzione, salvate i progressi e proseguite.

La soluzione di Transistor

Troverete anche un terminale OVC funzionante da utilizzare prima di lasciare l'area. Girate l'angolo e vi ritroverete su una terra fertile a nord di Jan, spostatevi ulteriormente a nord per affrontare anche la prossima battaglia. Sfortunatamente l'area è piena di Weeds e voi dovrete anche vedervela con due Creep 2.0. Usate qualsiasi cosa che causi del danno all'area per ripulire un punto preciso della stanza da utilizzare come base operativa e copertura quando possibile. Potrete utilizzare il punto d'accesso prima di passare oltre. Lungo la strada che sale, fermatevi sulla destra per rivelare un punto di trama lungo il corso d'acqua; proseguite sui vostri passi per affrontare una nuova battaglia. Un nuovo processo sarà introdotto in questo scontro, la sua forma sarà di un Cheerleader che proteggerà gli altri processi dai vostri attacchi, quindi vorrete concentrarvi su di esse prima di dedicarvi ai due Creeps che le accompagnano. Utilizzate il punto d'accesso prima di introdurvi nel parcheggio dell'anfiteatro. Il corpo di Q. Precht (assieme a una nuova funzione) giace sul terreno a sud del parcheggio, raccogliete l'essenza e continuate verso il centro della stanza per affrontare il processo che l'ha ucciso. Dovrete vedervela con alcuni Weeds assieme a due cheerleaders e, ovviamente, un Younglady che sarà in grado di sparare del fuoco al doppio della potenza, quindi, non rimanete mai sulla sua linea di tiro. A sinistra dello scontro, troverete una biglietteria, entrate al suo interno per trovare un terminale OVC funzionante. Proprio sopra la biglietteria, troverete del materiale promozionale che vorrete attivare prima di proseguire. Seguite il lungo corridoio fino al punto d'accesso, dove potrete salvare i progressi. Raggiungete le scale e scendete fino al set vuoto, qui troverete un nuovo terminale OVC funzionante tramite il quale potrete votare il prossimo spettacolo. Seguite il sentiero che conduce al palco principale, la bella luminaria si concentra sul centro e il microfono, quindi seguite i comandi. Vi ritroverete all'interno di un flashback all'inizio del gioco, dove dovrete raccogliere, nuovamente, Transistor. Questa volta il terminale OVC sarà funzionante, quindi utilizzatelo. La storia del gioco assumerà più senso dandovi una migliore idea di chi sia veramente Transistor e, quando l'avrete raccolto, continuerà a parlare facendovi tornare al presente e sul palco vuoto.

Boss: Sybil

Sybil è il primo boss principale e membro del Camarata che incontrerete. Dovrete affrontare il vostro nemico per diverse fasi, ognuna caratterizzata da alcune differenze rispetto le precedenti. Durante la prima versione, il nemico avrà 600 hp e un eccellente attacco a distanza simile a un giavellotto che scaglierà per due volte consecutivamente, questo può oltrepassare le colonne bianche, Jaunt si rivelerà davvero utile per questa fase. Durante la seconda fase, Sybil tornerà ad avere 800 hp e il supporto di alcuni Weeds che la cureranno durante lo scontro. Fate fuori per primi i Weeds ed evitare che il boss recuperi energia, quindi, non utilizzate gli attacchi a distanza che non sono effettuati nella modalità Turn. Nella terza fase, il vostro nemico avrà 1200 hp, diversi Creeps e Cheerleaders li accompagneranno. Concentratevi prima sulle Cheerleaders che proteggeranno l'avversario principale, quindi mantenete la distanza per evitare d'esser colpiti dal suo giavellotto la quale portata è aumentata. Una volta superata la terza fase, uscirete definitivamente vincitori dallo scontro. Assicuratevi di raccogliere ogni cella che uscirà dall'esplosione assieme all'essenza all'interno del transistor acquistando una nuova funzione e l'abilità di oltrepassare le back doors. Assicuratevi di cliccare sul microfono prima di dirigervi a sud-est fuori dal livello. Troverete un punto d'accesso, utilizzatelo prima di scendere verso la barca che vi aspetta alla fine del pontile.

Parte 2

Raggiungete il passaggio ad arco del molo numero diciassette per affrontare uno scontro con un nuovo processo. Il nuovo nemico che dovrete affrontare si chiama Snapshots, questo potrà schivare i vostri attacchi diventando vulnerabile poco dopo, non si rivelerà un nemico molto ostico e avrete presto ragione di lui. Terminato lo scontro, dirigetevi a nord-est per trovare un simbolo medico sul palazzo che incombe, quindi apparirà una back door. Questi passaggi speciali saranno, da adesso in poi, accessibili senza nessuna restrizione, vi condurranno in alcune aree particolari dove potrete ascoltare della musica ed affrontare dei test, questi donano delle particolari battaglie incentrate sul alcune particolari condizioni diverse dal solito. Una volta usciti dalla back door, dirigetevi verso il prossimo punto d'accesso, quindi, affrontate la prossima battaglia. Dovrete vedervela con una coppia di Snapshot che, come per lo scontro precedente, rappresenteranno una sfida notevolmente facile. Dirigetevi a nord-est per affrontare un Operator, questo sarà dotato di 800 hp ma, creerà attorno a se almeno sei nuovi processi, quindi, cercate di eliminarlo il più in fretta possibile. Dirigetevi verso il distretto dei canali e fermatevi presso il grattacielo per vedere dalla distanza il prossimo processo che dovrete affrontare. I Clurkers saranno dei nemici davvero ostici, sono in possesso di una sorta di attacco a catapulta capace d'infliggere numerosi danni ad area, saranno decisamente veloci e sarà consigliabile farli fuori in modalità turn e non in tempo reale.

La soluzione di Transistor

Girate l'angolo per trovare un altro Clurker e un Weed che stanno utilizzando un punto d'accesso, fateli fuori e guardatevi in giro per trovare anche un terminale OVC poco più in alto. Dirigetevi a sud-ovest per scontrarvi con la prima cella semovente veloce del gioco accompagnata da un Clurker e un Weed. Il quinto livello d'esperienza (che avrete raggiunto dopo lo scontro), vi fornirà l'abilità di collegare le funzioni tra loro e ottenere alcuni bonus passivi. Uscite dal punto d'accesso e riceverete il benvenuto da un numero molto alto di nemici che inizieranno ad attaccarvi se non fuggirete immediatamente verso est. Raggiungete il punto fluttuante e guardatevi il numero di processi che affollano la città. Scendete verso la Frustum Road ed entrate nella back door che apparirà poco prima di raggiungere la vostra meta. Una volta scesi verso il basso dovrete affrontare due Clurkers protetti da due Cheerleaders, come al solito concentratevi prima sui nemici protettori. Terminato lo scontro, dirigetevi verso sinistra per utilizzare il punto d'accesso e raggiungere la costruzione Ferry, quindi a nord per trovare il prossimo terminale OVC, attivatelo e dirigetevi a sud per raggiungere un'area triangolare. Terminato l'ennesimo scontro, dirigetevi a sud est e controllate il cypher per proseguire verso il grattacielo ed entrare nell'ascensore dove affronterete coppie di tutti i nemici affrontati fino a questo momento. Utilizzate attacchi ad area per liberarvi velocemente dei nemici e completare la vostra corsa.

Parte 3

Seguite il sentiero che vi porterà a un punto d'accesso, quindi proseguite per scontrarvi con un nuovo processo Fetch. Questo essere simile a un cane, infliggerà diversi danni fisici in combattimento ravvicinato, rimanete lontani e cercate di colpire sulla distanza per uscire dallo scontro senza aver subito nemmeno un danno. Prima di proseguire a nord-ovest sulle scale, dirigetevi a nord-est all'interno degli appartamenti. Troverete la casa di Red che rappresenterà un'ottima opportunità per rivelare qualche successivo dettaglio sulla trama di gioco. Salite le scale e raggiungete il terminale OVC attivabile scendendo le scale sulla sinistra, proseguite verso il tetto, il Transistor sarà affetto da qualcosa all'interno dell'area e inizierà una nuova battaglia. Mantenete le distanze per evitare gli attacchi del Fetch mentre colpite la Cheerleader e, terminata la battaglia, raggiungerete il sesto livello d'esperienza. Salite lungo il sentiero a destra per raggiungere un punto d'accesso dopo aver passato i quattro Weeds che vi ostacolano il passaggio. Cliccate sulla piscina mentre siete sulle scale quindi dirigetevi verso il basso dove incontrerete un'alcova che conduce a una nuova back door; sfruttate quest'opportunità per effettuare alcuni test o semplicemente per rilassarvi giacché affronterete presto una nuova battaglia. Appena fuori dall'alcova, dovrete affrontare due YoungLady contemporaneamente e un Clurkers a sud che cercherà di colpirvi sulla distanza. Una volta terminato lo scontro, dirigetevi verso le scale a nord dell'alcova, troverete un punto d'accesso in cima ai gradini assieme e seguendo il sentiero a sud est, anche un terminale OVC. Tornate indietro, quindi, a destra per scontrarvi contro quattro Operatori. Terminata la battaglia, avrete raggiunto anche il settimo livello d'esperienza. Salite la rampa e dirigetevi a nord-est per controllare il sito di costruzione attraverso il quale proseguire, una grossa creatura vi passerà davanti. Una volta in cima alla città, noterete il palazzo dell'amministrazione davanti a voi e un gazebo sulla destra, controllate il palazzo prima di dirigervi a sud-ovest dove troverete una back door assieme a un terminale OVC e l'accesso della manutenzione. Quest'accesso vi farà raggiungere il fronte del palazzo amministrativo. Dirigetevi all'interno del gazebo, qui sarete introdotti allo Spine che si rivelerà, al momento, indistruttibile. Continuate a spostarvi e non rimanete mai fermi troppo a lungo, quindi, raggiungete la casetta verde passando per il labirinto di colonne bianche. Spine non vi attaccherà all'interno della casetta, controllate la piscina decorative e dirigetevi a nord-est per raggiungere il prossimo punto d'accesso e salire sulle scale. Affronterete alcuni processi ma, questi, saranno attaccati anche da Spine al quale lascerete eseguire il lavoro sporco. Passate la porta verde e raggiungete il giardino dove, troverete un punto d'accesso assieme a un terminale OVS sulla sinistra, questo attiverà una discussione tra Red e Transistor, vedete di non perderlo. Seguite il sentiero a nord-est e fate attenzione a Spine che, uscirà dal muro creando un bel buco che vi avvertirà della sua imminente comparsa dandovi la possibilità di spostarvi prima d'esser danneggiati. Salite le scale e affrontate la prossima battaglia sfruttando che Spine colpirà i vostri stessi nemici. Utilizzate il terminale OVC, in basso a sinistra e il punto d'accesso in cima alle scale, quindi, dirigetevi a nord-est per salire le scale. Fate attenzione a non essere colpiti dai potenti attacchi di Spine, scendete la sala fino alla torre, quindi prendete l'ascensore all'interno del quale sarete ancora attaccati dal possente spine. Una volta fuori, utilizzate il punto d'accesso e preparatevi all'imminente battaglia.

Boss: Spine

Assicuratevi d'aver equipaggiato le funzioni Jaunt e Load, la prima vi servirà per fuggire velocemente dagli attacchi di coda del nemico, la seconda per amplificare i vostri attacchi. Spine ha 3600 hp e utilizzerà un macchinario laser che sparerà per quasi tutta l'area dello scontro. Assicuratevi di utilizzare le colonne bianche come copertura, senza fermarvi a lungo giacché saranno presto distrutte dagli attacchi nemici. La coda piomberà dall'alto infliggendovi ingenti danni, prendete il giusto tempismo nell'utilizzare la funzione Jaunt e schivare l'attacco; la coda sarà indistruttibile, quindi, concentratevi sulla testa. Iniziate avvicinandovi alla testa per posizionare i vostri pacchetti da colpire una volta allontanatovi, il nemico lascerà cadere tantissime celle una volta che avrà subito circa settecento danni, raccoglietele il più in fretta possibile per evitare che diventino malfunzionanti. Attaccate solo nella modalità turn che vi darà la possibilità di avere il giusto tempismo per evitare i seguenti attacchi nemici . Una volta sconfitto Spine, un grosso foro si formerà, dove prima si trovava la sua testa, entrate e scendete lungo il suo corpo per colpire il cuore.

Parte 4

E' giunta l'ora di trovare il membro della Camarata. Attraversate la porta d'ingresso per trovare un terminale OVC con un messaggio da parte di Asher Kendrell, quindi dirigetevi oltre i prossimi punti di controllo fino a raggiungere la segreteria. Nessuno sarà presente a darvi il benvenuto, ma cliccando sulla segreteria attiverete un dialogo con Transistor. Nel grande piano principale, troverete un punto d'accesso prima di entrare negli archivi, quindi, otterrete un nuovo messaggio presso il terminale OVC vicino alla porta di sicurezza nella sezione alta della stanza. Terminato d'ascoltare il messaggio da Asher, scendete e dirigetevi a sinistra all'interno della galleria, dove prenderete il percorso a destra. Vi troverete all'interno di una stanza con un quadrato al centro e altri quattro sul pavimento, sopra a ognuno di essi vi saranno dei processi. I nemici saranno una versione potenziata dei Creep (quindi la versione 3.0), utilizzate la modalità turn per continuare a trarre vantaggio dalle coperture. Una volta usciti vincitori dallo scontro, dirigetevi a destra per trovare un punto d'accesso e alcuni file corrotti. Questi files sono dei pezzi di storia e utilizzandoli attiverete dei dialoghi. Dirigetevi a nord-est dal punto sul quale vi trovate per trovare un nuovo terminale OVC funzionante assieme a un nuovo messaggio da Asher. Scendete la rampa per affrontare un Creep difeso da una Cheerleader potenziata.

La soluzione di Transistor

Terminato lo scontro, dirigetevi a nord-ovest, vedrete un punto d'accesso in cima alle scale assieme a una stanza, entrate al suo interno per sbrigare alcuni affari, quindi, salite sulle rampe per affrontare una versione potenziata di Snapshot accompagnato da altri nemici. Controllate il ripiano superiore della galleria in fondo all'area, quindi, dirigetevi verso destra per raggiungere un punto d'accesso, un terminale OVC e disattivare il firewall dell'intero archivio. Tornate nell'area opposta della stanza per entrare nell'altra galleria, fermatevi al terminale per ascoltare il processo dei Camarata, quindi, raggiungete anche il terminale sulla sinistra vicino all'ala di manutenzione, infine entrate nell'ala stessa. Per spostarvi, dovrete utilizzare le varie catapulte presenti nell'area. Spostatevi sulla sinistra per trovare un terminale OVC con la spiegazione del perché i Camarata hanno preso la vostra voce. Tornate al punto dal quale siete venuti, quindi raggiungete il punto in basso a sinistra per raggiungere un punto d'accesso e la prossima catapulta. Eliminate i nemici facendovi aiutare dalle catapulte, quindi, una volta eliminati tutti, utilizzate le altre catapulte presenti su ogni isola per proseguire. Utilizzate il punto d'accesso e raggiungete il terminale OVC con un nuovo messaggio da Asher. Proseguite oltre il sistema di manutenzione, eliminate ogni nemico e dirigetevi a nord ovest. Raggiungerete un nuovo punto d'accesso assieme a un terminale OVC che sovrascriverà la sicurezza per ogni accesso, scendete in basso, eliminate i nemici iniziando dalle Cheerleaders, quindi entrate nell'ascensore che vi porterà al nascondiglio segreto. Utilizzate il punto d'accesso prima di salire sul tetto.

Parte 5

Vi troverete subito ad affrontare uno scontro con un Fetch che utilizzerà spesso l'abilità Mask rendendolo invisibile, utilizzate la modalità turn ed iniziate eliminando i Weed, quindi, colpite il Fetch ogni volta che sarà visibile. Scendete lungo la navata principale per trovarvi davanti centinaia di Clukers che, per fortuna, saranno disattivati ma sull'attenti. Raggiungete il terminale OVC per attivare un momento molto carino tra Red e Transistor, quindi dirigetevi a sud per affrontare altri nemici. Una volta terminato lo scontro, utilizzate il punto d'accesso al centro della stanza, andate a sud est passando per il molo e dirigetevi a nord-ovest per controllare la biglietteria. I nemici all'interno non vi attaccheranno, tuttavia, potrete dar inizio voi stessi allo scontro. Il terminale OVC è funzionante ma vi porterà brutte notizie, attivatelo e lasciate l'ufficio, dirigetevi a destra all'interno dell'area rossa.

Boss: Royce

Royce sarà il boss finale del gioco, la battaglia sarà come combattere contro voi stessi, infatti, il nemico possiede le stesse abilità, strategie, punti di forza e punti deboli. Dovrete eliminare l'avversario per ogni sua funzione, questo significa che andrà portato a zero hp per quattro volte. La migliore strategia è di prendere vantaggio dai vostri potenziamenti e bonus ogni qualvolta attaccate. Se utilizzate l'abilità Load, assicuratevi di piazzare i vostri pacchetti prima di lanciarvi all'assalto giacché i vostri attacchi saranno seguiti dalle esplosioni. Quando la funzione Crash sarà disponibile e voi sarete sulla giusta distanza, utilizzatela per iniziare una potente combo che infliggerà ingenti danni. Infine, per difendervi al meglio nascondetevi con la funzione giusta e sfruttate l'elemento sorpresa per iniziare una combo, assicuratevi solo di non dare mai le spalle all'avversario. Una volta che Ryoce sarà sconfitta, tornerete nel mondo con l'abilità di rimetterlo a posto. Potrete ricostruire il ponte che conduce nel posto dove avete trovato Transistor, darete quindi inizio al filmato finale!

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE