Nuovo mese, nuovi animali da catturare sulla vostra isola paradisiaca. Non importa se sotto l'ombrellone, in veranda, sul cucuzzolo della montagna o sul vostro divano di casa, questi sono gli animali che dovete catturare prima della fine di luglio in Animal Crossing: New Horizons.
Pesci e insetti che non saranno più disponibili dalla fine di luglio e quindi da catturare con priorità in Animal Crossing: New Horizons:
- Ape operaia - 200 stelline - Dalle 8:00 alle 17:00 - Torna a marzo
- Girino (stagno) - 100 stelline - Tutto il giorno - Torna a marzo
- Alga wakame - 600 stelline - Tutto il giorno - Torna a ottobre
Come catturare i pesci e gli insetti di giugno
Questo mese è forse il più indolore, in termini di "ricircolo", da quando è uscito Animal Crossing: New Horizons.
Come potete vedere, alla fine di luglio se ne andrà un esemplare per ogni categoria (tra cui quella dei molluschi, introdotta proprio questo mese con la prima parte dell'aggiornamento estivo.
In termini di cattura, c'è poco da dire. Le api le potete tranquillamente trovare vicino ai fiori, mentre i girini stazionano negli stagni (che sono sostanzialmente tutte le acque che non defluiscono nell'oceano o che non si ricongiungono con altri fiumi).
Per l'alga, invece, dovete mettervi il costume da bagno e saltare nell'oceano.
Il costume lo trovate (in diverse varianti) o al negozio di Mirco e Marco oppure al Punto Nook, sia nel catalogo che nella sezione delle miglia.
Una volta pronti, esplorate i mari e, dopo qualche immersione, tornerete a galla con l'alga. L'unico aiuto che possiamo darvi è che rimane immobile. Quindi, se vedete l'ombra muoversi, molto probabilmente state per prendere un polpo o qualche altro mollusco.
Questo mese l'articolo è stato veloce e indolore. Avremmo voluto darvi qualche dritta in più, ma abbiamo finito ogni sorta di argomentazione.
Quindi, senza ulteriori indugi, vi rimandiamo all'appuntamento del mese prossimo, che sarà senz'altro più ricco di addii.