Resident evil 3 remake: come trovare il lanciagranate 0

Scoprite insieme a noi come trovare una dell armi più forti e versatili di Resident Evil 3 Remake con questa guida a come trovare il lanciagranate.

SOLUZIONE di Gianluca Scattarella —   06/04/2020

Il lanciagranate è da sempre una delle armi più ambite all'interno della serie Capcom. Non sempre è così facile ottenerlo data la sua ottima potenza di fuoco ed al suo variegato utilizzo potendo cambiare tra munizioni esplosive, acide, incendiarie e di tipo "mina". Purtroppo non è possibile ottenerlo con munizioni infinite ma resta comunque un validissimo alleato, soprattutto contro i nemici più ostici.

Re3 Remake Lanciagranate

Dove trovare il lanciagranate

Original B650179Ac0Ab04D01B2Ed894Da1D07A7

Questa fantastica arma può essere trovata nella zona delle fogne, e precisamente nell'ufficio di sicurezza. Per trovarlo dovrete raggiungere il canale a sinistra del primo ufficio delle fogne e seguirlo fino a quando svolta sulla sinistra, evitando di prendere direzioni laterali. Una volta incontrata una grossa creatura con il punto debole all'interno della bocca, proseguite ancora un po' per trovare una scala gialla sulla cima della quale troverete l'ufficio con il lanciagranate.