Quale è stato il miglior gioco uscito a novembre 2020?

Il mese più ricco di uscite dell'anno si è appena concluso, e decretare il gioco migliore di questi 30 giorni non sarà sicuramente facile...

53

8 ore, 46 minuti per votare - voti totali: 375

Vota

Black Friday 2020, quanto hai speso?

Probabilmente l'appuntamento commerciale più atteso dell'anno si è tenuto ieri: anche nel 2020 il Black Friday è stato il momento degli sconti praticamente in ogni settore e, sapendo fare lo slalom tra offerte finte e fondi di magazzino, c'è stata per molti la possibilità di togliersi qualche sfizio più o meno grande.

82

Zero, non ho comprato nulla

54%

Comprerai Immortals: Fenyx Rising?

L'ultima grande uscita per il 2020 di Ubisoft è Immortals: Fenyx Rising, action adventure ispirato a Breath of the Wild destinato a raggiungere il mercato la prossima settimana su praticamente tutte le piattaforme.

49

No, non mi interessa Immortals: Fenyx Risin

48%

Come ascolti l'audio delle tue console di solito?

La componente audio dei videogiochi, si sa, è fondamentale per poter apprezzare appieno l'opera per come è stata pensata. Tra le novità introdotte da PS5 c'è anche il Tempest Engine, che consente di riprodurre un audio tridimensionale da qualsiasi paio di cuffie stereo. Più in generale però, è chiaro come poter sfruttare qualcosa di più delle semplici casse audio della tv sia perlomeno consigliabile.

48

Direttamente dagli speaker della tv

39%

Primo week end con PS5, ti sta piacendo?

Metabolizzato il lancio di giovedì scorso e alcuni problemi della prima ora, gli utenti che hanno avuto la fortuna e la possibilità di mettere le mani su PlayStation 5 dovrebbero aver potuto passare un po' di ore con la nuova console Sony, maturando quindi le prime impressioni.

101

Molto, le prime impressioni sono ottime

57%

Hai comprato dei giochi assieme alla tua PS5?

L'uscita di PlayStation 5 è stato un evento che ha coinvolto milioni di videogiocatori in giro per il mondo. Non tutti coloro che hanno acquistato la console Sony hanno però comprato anche dei giochi: tra una line up non indimenticabile e la retrocompatibilità con tanto di boost mode, sono molti coloro che si sono "accontentati" della sola macchina, in attesa di tempi migliori.

64

Non ho comprato PS5

63%