Comprerai Kingdom Hearts III? 88

Manca l'ultima decina di giorni, dopodiché finalmente l'interminabile attesa dei fan di Kingdom Hearts giungerà al termine con il lancio del terzo capitolo. Un gioco dalla gestazione lunghissima, ma evidentemente necessaria per poter tentare di sostenere l'enorme carico di aspettative e speranze che la community ha concentrato su di esso.

3 ore, 58 minuti per votare - voti totali: 627

Vota

Sei riuscito a completare la demo di Resident Evil 2? 72

La 1-Shot Demo di Resident Evil 2 è stata un grande successo, con circa un milione e mezzo di download fino ad ora, segno del grande interesse del pubblico nei confronti di questo remake. La particolare formula a tempo adottata però, con un massimo di 30 minuti a disposizione per arrivare al termine dei contenuti offerti dalla demo, sembra aver messo in difficoltà l'utenza: solo il 28% del totale dei giocatori infatti è stato in grado di completare la missione.

37%

Quale gioco PS4 in uscita nel 2019 attendi di più? 127

Il catalogo di uscite confermate per il 2019 su PlayStation 4 è ovviamente destinato a irrobustirsi parecchio nel corso dei mesi, ma già da ora sono numerosi i titoli di spessore che finiranno per sbarcare sul mercato durante l'anno. Quale è il tuo gioco più atteso?

(The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima non sono presenti non avendo ancora una data di uscita)

22%

Ti è piaciuta la demo di Resident Evil 2? 90

Ieri è stata finalmente pubblicata la demo 1-Shot del tanto atteso Resident Evil 2, remake dello storico secondo capitolo della amatissima serie Capcom. Si tratta di una demo con una formula particolare, dal momento che permette di giocare soltanto per mezz'ora: un tempo molto limitato, ma comunque capace di permettere di raccogliere le primissime impressioni su quello che sarà il prodotto finale.

44%

Hai completato la storia di Red Dead Redemption 2? 127

Sono passati due mesi e mezzo dal lancio di uno dei titoli più importanti degli ultimi anni, Red Dead Redemption 2: un'opera colossale e dal successo straordinario, ma che ha generato anche parecchie discussioni, soprattutto in merito al fatto che una parte di giocatori abbia giudicato noioso il gameplay e il ritmo della progressione. Proprio per questo motivo, è interessante capire quanti di coloro che hanno comprato la fatica di Rockstar Games abbiano effettivamente raggiunto la fine della storia.

35%

Saresti interessato a un nuovo episodio di Splinter Cell? 86

Ormai da anni si sta parlando di un possibile nuovo episodio di Splinter Cell, serie Ubisoft molto amata e che ha lasciato un segno profondo nel mondo dei videogiochi. Purtroppo le vendite sotto le aspettative dell'ultimo capitolo, Splinter Cell: Blacklist, hanno di fatto bloccato ogni ulteriore uscita per quasi 6 anni. L'ultimo a gettare benzina sul fuoco è stato però Luca Ward, attore e doppiatore nonché storica voce del protagonista Sam Fisher, che con una allusiva foto su Facebook ha rilanciato le speranze del pubblico.

44%

Saresti interessato a un Nintendo Switch solo portatile? 64

L'ennesima previsione di Michael Pachter ha stavolta riguardato Nintendo, e nello specifico una possibile versione di Switch solo portatile in uscita durante il 2019: questo si realizzerebbe all'atto pratico attraverso alcune modifiche hardware che consentirebbero, rinunciando a dock e a collegamenti alla Tv, di ridurre il prezzo di vendita attorno ai 200 dollari.

62%

Credi nell'esistenza della console Mad Box? 34

Uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni è senza dubbio l'annuncio di Mad Box, la console di Slightly Mad Studio, arrivato del tutto a sorpresa e contornato tutt'ora da un certo alone di scetticismo e incredulità. Si tratterebbe, secondo le parole del CEO della compagnia, di un hardware potentissimo capace di gestire 4k a 60 fps e realtà virtuale, e che potrebbe contare sul supporto di AMD e Nvidia.

34%