|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() Lo farà AM3 o i Sumo? Il fatto che sia studiato attorno al move (e presumo kinect) mi convince già poco o anche niente. ![]() ![]() Presented by SEGA Ultima modifica di Schubert : 21-08-2010 alle ore 11.43.50 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Ma siiiiiiiiiiii!!!! (scusate, sono in trance segara stasera)
Sviluppato da AM3!!!! Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Non ne azzeccano una neanche per sbaglio ![]() P.S. Ma il logo rubato a Time Crisis è per sugellare l'accordo sonaro?
![]() Ultima modifica di City Hunter : 17-08-2010 alle ore 21.53.50 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Purtroppo si, dimenticavo la press
Citazione:
![]() Visto che è basato sul move (e che quindi sarà una casualata) non c'era bisogno di scomodare Am3... ![]() Ultima modifica di City Hunter : 17-08-2010 alle ore 21.58.51 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
karateka segaro
|
![]() ... ... ... ... ![]() Prima mi fanno esaltare con una notizia inaspettata del quarto capitolo (non il 2011, il 4) di una serie che mi piace molto, poi scopro che lo fa AM3, sembra tutto bello, suonano le campane, gli uccellini cinguettano... ...e poi si viene a sapere che è giocabile solo col Move??? Ma, ma... ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Still Alive
|
Ma che stronzata solo con il move,è vero che lo comprerò per giocarmi la collection degli spara,spara Namco,però un gioco del genere lo voglio giocare con il pad come è sempre stato......uffa Sega devi sempre rovinare le cose..........
TA questo punto è meglio prendersi quel virtua tennis online che gira in jap,una versione leggermente potenziata del 3 però tutto basato con le classifiche online (un pò come l'ultimo outrun)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
addio psu
|
off topic totale ma voglio raccontarvi questa confermatami dall'amico che ha portato la ps3 da me la settimana scorsa
voi eravate al corrente del fatto che la ps3 prevede un massimo di 7 periferiche wifi connesse contemporaneamente sulla stessa console ?? quindi quando 4 persone vorranno giocare con il move usando sia il nunchuck che il dildo uno sfigato dei 4 potrà usare solo il dildo XD brava sony voglio sperare in qualche modo ovvieranno . ![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Però ripeto non vorrei sbagliarmi ,se poi non è così ho una mente geniale e mi devono pagare
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Mi sa che non ci siano possibilità che sia giocabile anche col pad, altrimenti sarebbe stato sicuramente multipiattaforma.
Che delusione, mi ero illuso per... quanto, 5 minuti? Il tempo di scoprire che lo fa AM3 prima e che è only Move poi
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
addio psu
|
Citazione:
oppure wireless il nunchuck si connette al dildo e il dildo trasmette per entrambi? in effetti non avevo pensato che potrebbe sfruttare la connessione dello wand
![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Schubert anche io mi sono illuso,anche perchè giocarlo sempre con il move risulte anche stancante rispetto al pad che oltre a qualche callo al pollice non fa nulla
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mi sa che è solo l'inizio, arcade che saltano l'uscita arcade e passano dritti su queste periferiche inutili. A questo punto potevano anhe risparmiarsi il numero 4...
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/553621-virtua-tennis-4-by-am3.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| virtua tennis palla corta - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-06-2011 14.29.29 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|