13

Gli Zombie invadono Lucca... da che parte stai?

Multiplayer.it e Activision vi aspettano a Lucca Comics & Games per trasformarvi in un mare di Zombie!

SPECIALE di La Redazione   —   12/10/2012

Siete pronti per un Lucca Comics & Games davvero speciale?

Ispirati dalla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops II, Venerdì 2 Novembre e Sabato 3 Novembre, i ragazzi di Multiplayer.it e Activision vi aspettano dalla mattina alle 10 alla sera alle 18 per... trasformarvi in Zombie!

Gli Zombie invadono Lucca... da che parte stai?

Al Baluardo San Paolino, esattamente di fronte all'area Palco (le mappe di Lucca a questo indirizzo!) la redazione di Multiplayer.it e due truccatrici, accanto ad un bus attrezzato per l'occasione, saranno pronti a truccarvi da Zombie per partecipare in maniera tenebrosa a uno degli appuntamenti più divertenti d'Italia.
Oltre al trucco (ovviamente omaggio), potrete indossare e portarvi a casa una maglietta di Call of Duty: Black Ops II.

Il Flash Mob!
Sia venerdì che sabato, ci si raduna alle 15 e dalle ore 15.30, tutti i ragazzi truccati potranno partecipare a un flash mob con dei figuranti, evento che verrà ripreso dalle nostre telecamere e poi trasmesso su Multiplayer.it e sui nostri canali video, in quella che diventerà una vera e propria festa Zombie!

Il poster!
Come se non bastasse, i primi 50 che torneranno da noi, truccati da zombie e con due foto scattate di fronte al Duomo di Lucca e davanti al Palazzetto dello Sport (storico luogo della manifestazione), riceveranno anche un bellissimo poster da collezione in regalo! Vi aspettiamo numerosissimi per conoscerci, divertirci insieme e... trasformarci in un mare di Zombie!

Gli Zombie invadono Lucca... da che parte stai?