3

NBA 2K18 un video mostra l'arte dietro al gioco

Disponibile un nuovo video di NBA 2K18

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   08/08/2017

2K Sports ha pubblicato un nuovo trailer di NBA 2K18 per mostrare l'arte che c'è dietro alla realizzazione del gioco. II filmato è commentato dall'Art Director Joel Friesch, che ha raccontato come il team ha lavorato migliaia di ore per renderlo il titolo graficamente più bello mai realizzato tra quelli dedicati all'NBA. Gli sforzi maggiori sono stati messi sulla modellazione dei giocatori per cercare di replicarne i fisici alla perfezione.

Sono state inoltre rifatti tutti i volti, con i denti e gli occhi che ora riflettono in modo differente la luce. Sulla pelle sono visibili cicatrici, pori e tatuaggi sbiaditi. Anche le uniformi sono state riviste con nuove tecnologie per la simulazione della stoffa.

Per scoprire il resto guardate il video, ma non prima di esservi appuntati che NBAK 2K18 sarà lanciato il 19 settembre 2017 per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Il capitolo precedente ha venduto più di 8,5 milioni di copie, diventando lo sportivo più venduto del publisher.