19

Venti minuti di gameplay per Cuphead

Meno di un mese all'esordio di Cuphead

VIDEO di Davide Spotti   —   04/09/2017

In attesa dell'uscita di Cuphead, prevista per la fine di settembre, Studio MDHR ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di venti minuti. Le sequenze sono state trasmesse nel corso di una diretta organizzata da Microsoft su Mixer. Nel filmato vengono mostrati il primo e il secondo mondo di gioco, incluso un livello inedito.

Cuphead è un classico action "run and gun" fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell'epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Cuphead sarà disponibile dal 29 settembre per Xbox One e PC. Per ulteriori dettagli potete leggere il nostro provato della GamesCom, a cura di Vincenzo Lettera.