2

Il trailer di lancio di Cars 3: In Gara per la Vittoria

Cars 3: In Gara per la Vittoria è disponibile dal 14 settembre

VIDEO di Davide Spotti   —   17/09/2017

Warner Bros. ha pubblicato il trailer di lancio di Cars 3: In Gara per la Vittoria, racing game tratto dall'omonimo film Disney Pixar.

Cars 3: In gara per la vittoria è ambientato dopo la grande corsa finale dell'imminente film Cars 3 e offre una nuovissima gara ad alta velocità popolata da volti nuovi e facce note.

I giocatori potranno mettersi al volante e lanciarsi in avventure piene d'azione unendosi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez per prepararsi a sfidare il rivale Jackson Storm. Con oltre 20 contendenti personalizzabili tra cui scegliere, compresi i popolari eroi della serie di Cars e i piloti della nuova generazione, e 20 piste uniche in 13 scenari di corsa ispirati al film, Cars 3: In gara per la vittoria permette ai giocatori di personalizzare la loro avventura nel mondo delle corse e di vivere tantissime esperienze diverse grazie alla sua rigiocabilità.

Cars 3: In Gara per la Vittoria è disponibile dal 14 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U.