3

Da un trailer di Insomniac Games emerge un nuovo progetto per i visori a realtà virtuale

Un nuovo progetto di Insomniac per VR

VIDEO di Giorgio Melani   —   31/05/2018

Insomniac Games diceva di essere troppo impegnata su Marvel's Spider-Man per pensare ad altro, ma a quanto pare non era del tutto vero.

Un nuovo teaser trailer proveniente oggi dal team in questione rimanda a una presentazione fissata per il 7 giugno, relativa ad un titolo che sembra avere ambientazione fantascientifica e soprattutto pare incentrato sull'utilizzo dei visori a realtà virtuale. Non si vede molto del gioco in questione, con una serie di commenti da parte degli sviluppatori, qualche frammento di giochi noti come lo stesso Spider-Man e Sunset Overdrive e infine quello che pare essere un gioco fantascientifico che verrà presentato il 7 giugno 2018 all'evento "Reclaim your World".

Non si tratta del primo esperimento del team in quest'ambito, che ha già avuto modo di provare con The Unspoken e Feral Rites, dunque il nuovo progetto dovrebbe rappresentare un'evoluzione di quanto fatto finora, il tutto in collaborazione con Oculus Rift. Insomniac promette infatti un mondo più vasto da esplorare e maggiore libertà di movimento per il nuovo titolo. Attendiamo dunque il 7 giugno per saperne di più, mentre alla conferenza Sony sarà dato ampio spazio a Marvel's Spider-Man.

Da un trailer di Insomniac Games emerge un nuovo progetto per i visori a realtà virtuale