Acer @ Next, da Nitro a Predator le novità in video 0

In video tutte le novità dell'evento che si è tenuto a New York nei giorni scorsi

VIDEO di Umberto Moioli   —   16/04/2019

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di parlare in maniera approfondita di tutte le novità presentate da Acer nel corso dell'evento che si è tenuto a New York. L'azienda, accanto ad alcuni prodotti non specificatamente pensati per i giocatori, come la linea Project D, ha portato all'attenzione degli utenti anche un numero consistente di novità per gli utenti appassionati.

Innanzitutto la linea Nitro, con i modelli 5 e 7 che si aggiornano sia nella scocca che nelle componenti, aspettando l'annuncio relativo alle schede video che verranno montate all'interno. La scelta di puntare su alcune caratteristiche oramai molto ricercate, come lo schermo a 144Hz, accanto ad un design piuttosto sobrio potrebbero renderli una scelta apprezzata da chi è alla ricerca di un notebook da usare a tutto tondo.

La linea Predator si arricchisce invece di due configurazioni inedite per Helios 300 e 700. A lasciare particolarmente colpiti è in particolare il secondo che adotta una particolare soluzione grazie alla quale la tastiera scorre verso l'utente e libera uno spazio pensato per meglio dissipare il calore e sfruttare al massimo la potenza della RTX 2080 in versione non Max-Q, quindi con tutti i cavalli a disposizione. Un portatile per pochissimi, sia per prezzo che per concept, però molto interessante. Oltre alla linea di portatile ci sono una serie di altre novità che nel video andiamo ad analizzare, dateci un'occhiata per vedere tutto quanto messo in campo da Acer nel corso del suo showcase.

#Hardware PC

Hardware PC