7

Fallout 76, nuovo video dedicato alla costruzione della base e al crafting

Fallout 76 protagonista dell'evento Inside Xbox con un filmato che illustra alcune delle novità disponibili nella nuova avventura

VIDEO di Davide Spotti   —   21/08/2018

Nel corso dell'evento Inside Xbox alla Gamescom 2018, Bethesda ha mostrato un nuovo trailer di Fallout 76 dedicato alla costruzione della base e alle meccaniche di crafting.

I giocatori saranno in grado di utilizzare un nuovo tool chiamato C.A.M.P. che permetterà di plasmare strutture essenziali alla sopravvivenza e di costruire insediamenti.

Diversamente da quanto avveniva in Fallout 4, sarà possibile sfruttare il C.A.M.P. per costruire una base in qualsiasi zona della mappa. Le risorse potranno essere estratte per alimentare il dispositivo e si potrà costruire vari tipi di difesa come le torrette e i mortai. I giocatori saranno in grado di creare un laboratorio, dei mobili e altro ancora. Le costruzioni saranno edificabili anche cooperando con altri utenti al fine di erigere un insediamento di maggiori dimensioni.

Il vice presidente di Bethesda, Pete Hines, ha confermato che la beta di Fallout 76 arriverà a ottobre e sarà accessibile in anticipo su Xbox One. Chiunque effettuerà la prenotazione potrà accedere ai test. Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.