Devil May Cry 5 è stato uno dei grandi protagonisti della conferenza Microsoft Inside Xbox alla GamesCom 2018, com'era facile aspettarsi.
Il nuovo action di Capcom si è mostrato con il nuovo trailer che riportiamo qua sotto, in aggiunta al lungo gameplay che era trapelato già nelle ore scorse. Soprattutto, è stat rivelata infine la data di lancio di Devil May Cry 5, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One l'8 marzo 2019. Il nuovo video mostrato in occasione della GamesCom 2018 insiste su alcuni nuovi elementi introdotti nella meccanica del gameplay, come le nuove abilità di Nero dotato del suo braccio bionico Devil Breaker e un'occhiata anche al nuovo Dante, alquanto maturato ma sempre in gran forma, ora dotato di una moto che può essere divisa in due e utilizzata all'occorrenza come arma da mischia, perché no?
Devil May Cry 5 sembra sempre più un ritorno in grande stile all'action puro della serie classica Capcom, restiamo in attesa di ulteriori materiali al riguardo ma con una data di lancio fissata all'8 marzo 2019, a questo punto.