S.T.A.L.K.E.R. 2, primo trailer del gameplay per il titolo di GSC Game World

S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato mostrato con un primo, breve trailer del gameplay realizzato in-engine da GSC Game World: ecco il video.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   31/12/2020
90

S.T.A.L.K.E.R. 2 è tornato a mostrarsi in video con il primo, breve trailer del gameplay realizzato in-engine dal team di sviluppo del gioco, GSC Game World.

Definito dai suoi autori come uno degli open world più grandi di sempre, S.T.A.L.K.E.R. 2 farà il proprio debutto in esclusiva su PC e Xbox Series X|S nel corso del 2021, e questo teaser prova a fornirci un assaggio delle sue incredibili atmosfere.

Negli appena 54 secondi del filmato vediamo infatti il protagonista alle prese con alcuni diversi scenari: un edificio in rovina alle prime luci dell'alba, mentre fuori un grosso albero crolla al terreno; un rifugio con un fuoco acceso di notte; e infine un luogo vicino a un qualche evento misterioso.

S.T.A.L.K.E.R. 2 promette numerose novità rispetto ai precedenti episodi della serie, con ambientazioni ispirate in modo palese alle zone che circondano Chernobyl, impostate come un'unica, enorme mappa liberamente visitabile.

Il gioco sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Stalker 2 Art