22

The Division 2, campagna ed endgame in 30 minuti di gameplay inedito

Godetevi trenta minuti adeguatamente selezionati di campagna ed endgame di The Division 2, registrati in presa diretta su Xbox One X

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   05/02/2019

Durante l'evento organizzato a Parigi da Ubisoft e Massive a cui abbiamo partecipato come ben raccontato nella nostra prova di The Division 2 pubblicata ieri, abbiamo registrato quasi quattro ore di gameplay in presa diretta su Xbox One X. Dopo aver sbobinato con attenzione tutta questa mole di materiali, abbiamo confezionato 30 minuti intensi ed estremamente vari del promettente sequel, per darvi l'opportunità di guardare in movimento l'action in terza persona con una spiccata componente ruolistica senza filtri o commenti di alcun tipo.

Dando un'occhiata al video che trovate poco più sopra, potrete così osservare le primissime fasi della campagna con alcuni estratti delle due missioni principali che abbiamo provato, accompagnati da alcune attività secondarie come la conquista dei punti di controllo e le quest accessorie e casuali. Il tutto accompagnato da uno sguardo all'interfaccia di gioco e ad alcuni menu interni relativi all'equipaggiamento e alla progressione del personaggio principale.

Non mancano anche diversi estratti della fase avanzata di The Division 2 con le tre specializzazioni ben visibili e un accenno delle due missioni invase dai Black Tusk, la quarta fazione nemica che arriverà sul campo di battaglia una volta raggiunto il level cap fissato a 30. Ovviamente il gameplay di quest'ultima parte mette bene in evidenza la complessità e l'intensità delle sparatorie una volta raggiunto l'endgame con diversi boss da attaccare, avversari estremamente coriacei e armi dalla potenza devastante.

Vi ricordiamo infine che a partire dal 7 febbraio, per tutto il weekend, sarà disponibile la beta privata di The Division 2 su console e PC che offrirà alcuni dei contenuti mostrati in questo video e raccontati nell'articolo di prova di ieri.