The Mandalorian Stagione 2, ecco il trailer ufficiale da Disney+

The Mandalorian Stagione 2 si presenta finalmente anche in un trailer ufficiale da Disney+, che mostra alcune scene della nuova serie spin-off di Star Wars in arrivo.

VIDEO di Giorgio Melani   —   15/09/2020
28

The Mandalorian Stagione 2 si avvicina ed ecco arrivare anche il trailer di presentazione ufficiale per la nuova serie basata su Star Wars, in arrivo su Disney+ il mese prossimo, riportato qui sopra e composto da un interessante montaggio di nuove scene.

Continua dunque il viaggio del protagonista della serie spin-off di Star Wars, con al seguito il sempre adorabile Baby Yoda, diventato una sorta di simbolo per l'intera produzione. The Mandalorian: Stagione 2 partirà su Disney+ il 30 ottobre 2020.

Dopo le prime foto e informazioni sulla storia, dunque, abbiamo finalmente anche un riscontro in video con un trailer ufficiale per la seconda stagione di questa apprezzata serie Disney, con qualche primo assaggio e spiraglio sul prosieguo delle avventure narrate nella serie TV.

Come riferito in una recente intervista dallo showrunner Jon Favreau, la seconda stagione di The Mandalorian è destinata a raccontare una storia più ampia, profonda e sfaccettata rispetto a quella della prima stagione che fungeva soprattutto da introduzione per l'ambientazione e i personaggi.

Il cast si è arricchito e ampliato con vari nuovi personaggi che rendono la trama più complessa: The Mandalorian Stagione 2 presenterà infatti diverse new entry in grado di far partire varie sotto-trame e rendere tutta la narrazione più dinamica, in maniera simile a quanto successo in Game of Thrones, esempio citato proprio dallo sceneggiatore.

L'autore ha anche fatto capire come il materiale di partenza fornito da Star Wars sia già estremamente solido e basato su personaggi eterni, caratterizzati in maniera molto chiara e per questo incisivi presso il pubblico, un elemento che ha cercato di inserire anche nella serie TV.

L'avvio della Stagione 2 è fissato per il 30 ottobre 2020, probabilmente secondo la solita cadenza dilazionata per cui in tale data verrà messo online il primo episodio con gli altri a seguire nelle settimane successive. Sappiamo inoltre che Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze nella nuova serie.

Star Wars Mandalorian Season 2 Photo4 1236175