26

The Mandalorian, Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze nella Stagione 2 della serie

The Mandalorian vedrà l'arrivo di Katee Sackhoff nella Stagione 2: l'attrice riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze nella serie trasmessa sulla piattaforma Disney+.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/05/2020

The Mandalorian vedrà l'arrivo di Katee Sackhoff nella Stagione 2: l'attrice riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze, che ha già interpretato in Star Wars: The Clone Wars.

Stando al report pubblicato da Slash Film, la Sackhoff avrebbe già completato le sue scene nel mese di febbraio, mentre sapevamo che le riprese della Stagione 2 di The Mandalorian sarebbero cominciate a marzo per via dell'attuale emergenza sanitaria.

Nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Kara "Starbuck" Thrace nella serie Battlestar Galactica, l'attrice ha partecipato nel corso della sua carriera anche a show come Bionic Woman, Nip/Tuck, CSI e, come già detto, Star Wars: The Clone Wars.

I lavori sulla serie Disney procedono insomma a pieno ritmo e continuano ad arrivare notizie sui personaggi che vedremo nei nuovi episodi, come l'atteso debutto di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie.

L'uscita della nuova season è prevista per ottobre. Per saperne di più sulla serie, ecco la nostra recensione della prima stagione di The Mandalorian.