48

The Mandalorian, Boba Fett sarà presente nella Stagione 2 della serie Disney+?

Secondo un report Boba Fett sarà presente nella Stagione 2 di The Mandalorian, la celebre serie ambientata nell'universo di Star Wars e disponibile sulla piattaforma Disney+.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2020

The Mandalorian vedrà l'arrivo di Boba Fett nel corso della Stagione 2, stando a un report pubblicato dall'Hollywood Reporter relativo alla celebre serie disponibile sulla piattaforma Disney+.

Dopo la teoria sul possibile nuovo antagonista, le voci sulla presenza di Boba Fett nella nuova stagione dello show appaiono decisamente più solide e si raccordano con il casting di Temuera Morrison, che andrebbe appunto a interpretare il leggendario cacciatore di taglie.

L'attore in questione non è nuovo al franchise: nel 2002 ha partecipato a Star Wars: Episodio II - L'Attacco dei Cloni, vestendo i panni di Jango Fett. Visto tuttavia che Boba è uno dei cloni di Jango, la scelta di Morrison avrebbe perfettamente senso.

L'annuncio che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella Stagione 2 non è insomma stato l'ultimo per quanto concerne il cast di The Mandalorian, che nel frattempo si è arricchito della presenza di Michael Biehn.

Per ulteriori informazioni sullo show, ecco la nostra recensione della prima stagione di The Mandalorian.

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.