Tom Clancy's Rainbow Six: Siege a 35 milioni di giocatori, un documentario ne celebra la community 5

La community di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege è sempre più grande e Ubisoft la celebra con un documentario

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/06/2018

Un posto d'onore alla conferenza Ubisoft dell'E3 2018 attualmente in corso è stato riservato a Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.

Lo sparatutto tattico ha infatti saputo costruire una community enorme e incredibilmente solida, grazie soprattutto al grande supporto dimostrato in questi anni da Ubisoft, con il continuo rilascio di nuovi pacchetti e l'attenzione ai feedback per l'aggiustamento e costante e il miglioramento del netcode e del bilanciamento. Non stupisce più di tanto, dunque, che il gioco abbia superato i 35 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.

Per celebrare questa grande community, Ubisoft ha creato un documentario chiamato "Another Mindset" dedicato proprio ai giocatori e a tutta la "struttura sociale" che si è creata intorno a Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, tra giocatori standard, professionisti, allenatori, manager, commentatori e quant'altro. Ne vediamo un assaggio in questa pagina, a dimostrazione di come Ubisoft abbia preso decisamente sul serio questo impegno nei confronti dei propri utenti.