Dishonored x360

Dishonored per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3  PC 

Dishonored è un action in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Tra le feature troviamo la possibilità di customizzare il nostro personaggio, una forte componente stealth e missioni piene di bivi e di segreti da scoprire.

Il titolo, uscito il 12 ottobre 2012 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, ha per protagonista il Corvo, una guardia del corpo dell'imperatrice che si trova accusato dell'omicidio della reggente. Ma chi lo ha incastrato non ha tenuto conto delle sue abilità che lo rendono un nemico incredibilmente pericoloso e che lo porteranno ad affrontare un'incredibile avventura per riuscire a ripulire il suo nome, scavando negli intrighi che, suo malgrado, lo hanno coinvolto.

Giocato come stealth Dishonored dura più di venti ore, offrendo probabilmente la migliore esperienza del genere da molti anni a questa parte.

Data di uscita
12 Ottobre 2012
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Arkane Studios
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.1

Lettori (269)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

L'onore del disonore

Ambientato nella città fittizia di Dunwall, Dishonored è un FPS completamente single player che non lascia spazio a modalità di gioco secondarie o al multigiocatore ed è fortemente focalizzato sulla storia. Proprio per questo motivo enorme è stato il lavoro effettuato dallo sviluppatore per creare un universo credibile e soprattutto coerente.

L'ispirazione artistica è quella di una Londra vittoriana allo sbando dove una strana forma di peste altamente aggressiva ...

Leggi la recensione completa di Dishonored per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI