Dopo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, la saga è chiamata a un compito molto difficile: provare a esistere al di là del suo creatore. Già, ma come potrebbe farlo?
In occasione del lancio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater abbiamo incontrato Noriaki Okamura e Yuji Korekado di Konami, che ci hanno raccontato presente e futuro della saga.
È il capitolo più apprezzato dai fan, un capolavoro senza tempo che sta per tornare con un remake proprio in questi giorni. La storia di Metal Gear Solid 3: Snake Eater ci dice molto del perché, a vent'anni di distanza, lo amiamo ancora.
Al Tokyo Game Show abbiamo provato l'ultima versione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake di Konami che nutre grandissimo rispetto per l'opera originale.
Dopo vari trailer di presentazione e infinite discussioni dei fan storici, Konami ha finalmente deciso di mettere a disposizione della stampa una demo giocabile di Metal Gear Delta. L'abbiamo provata.
Facciamo un riepilogo di tutte le informazioni che abbiamo a disposizione su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il rifacimento dell'acclamato gioco stealth del 2004 in Unreal Engine 5.
Facciamo il punto sulle novità di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater grazie all'ultimo scoppiettante trailer dell'Xbox Games Showcase e le informazioni svelate da Konami successivamente.
A qualche giorno dal teaser trailer d'esordio, che ha però mostrato davvero poco del gioco, ragioniamo su come potrebbe essere Metal Gear Solid Delta: Snake Eeater.