Se mi ami, non morire pc

Se mi ami, non morire per PC Windows
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID  PC  NSW 

Bury me, my Love racconta la storia di Nour, una giovane migrante siriana che intraprende un pericoloso viaggio verso la salvezza aiutata dal marito Majd.

Bury me, my Love è un gioco d'avventura testuale che racconta la storia di Nour, una migrante siriana che abbandona la sua terra per trovare rifugio in Europa. Suo marito Majd resta in Siria e comunica con Nour attraverso un'app di messaggistica per darle tutto il supporto possibile e farla arrivare a destinazione sana e salva.

"Bury me, my love" è un frase di commiato siriana che significa più o meno "Abbi cura di te e non pensare neanche di morire prima di me." Questa frase assume un significato ancor più profondo quando a pronunciarla è Majd mentre saluta la moglie Nour in procinto di partire per il suo viaggio verso l'Europa.

Data di uscita
10 Gennaio 2019
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Figs, The Pixel Hunt
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.8

Lettori (3)

6.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Bury Me, My Love: la recensione della versione PC

Può sembrare lugubre, ma "Bury me, my love" (qualcosa come "Se mi ami, non morire") - che in lingua originale suona ovviamente diverso anche in termini letterali, ma questo è il concetto che più vi si avvicina - è in verità un augurio e una raccomandazione, una frase che dimostra l'estremo amore che si prova per l'altro, a cui rivolgiamo il desiderio di sopravviverci. Il concetto principale del gioco di ...

Leggi la recensione completa di Se mi ami, non morire per PC Windows

I VIDEO

Se mi ami, non morire - Trailer con le citazioni della stampa

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI