Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse pc
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse: La creatura di Alex Seropian (già "colpevole" di aver pensato Myth) è un gioco d'azione che ha per protagonista uno zombie: Stubbs.
Il problema di Stubbs, oltre al fatto di nutrirsi di cervelli, è quello di essere politicamente scorretto e tende a costruire comunità intere di ex contadini ora zombie.
Chiaramente ispirato all'iconografia dei film horror classica, Stubbs The Zombie ne ribalta il concetto facendo impersonare al giocatore lo zombie, il "cattivo", macilento e putrescente quanto basta ma intelligente e resistente agli attacchi degli umani.
Ambientato nella città di Punchbowl costruita durante l'amministrazione di Eisenhower e basata su architetture futuristiche, Stubbs The Zombie pone in contrasto carri armati e armi futuristiche (impugnate dagli uomini, qui i veri cattivi) con l'arsenale zombiesco composto da corpi putrescenti, interiora esplosive, arti da brandire... Insomma, qualcosa di estremamente scorretto (e deliziosamente schifoso).
Il giocatore si troverà quindi a dover combattere questi violentissimi umani e li dovrà sconfiggere usando il proprio cervello. Ovviamente mangiando la loro materia grigia.
La distruzione totale di una città, costruita con il motore grafico di Halo è l'obiettivo del gioco.
Per terminare la missione è caldamente consigliata la cooperatività: il doppio dei danni insieme ad un amico.
Nel gioco è presente la modalità cooperativa. Siamo meno sicuri sul fatto che si possa trovare un amico.
6038
TUTTI I DATI
Data di uscita
10 Febbraio 2006
Tipologia di gioco
Sviluppato:
Pubblicato:
Distribuito:
Giocatori
∞
PEGI
18+
Supporto
CD-ROM