Total War: Rome II pc

Total War: Rome II per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Total War: Rome II, sviluppato da The Creative Assembly, è un nuovo capitolo nella serie di strategici in tempo reale ad ambientazione storica, basati sul periodo dell'Impero Romano.

Sega riferisce la presenza, al suo interno, della "più grande campagna di guerra a turni e le più vaste e cinematografiche battaglie in tempo reale che si siano mai viste in un gioco". Total War: Rome II sfrutterà un engine aggiornato in grado di gestire sullo schermo "decine di migliaia di uomini", con un grande livello di dettaglio.

Il gioco riprende ovviamente l'ambientazione e il periodo storico dell'apprezzato primo capitolo e mette in scena le pericolose macchinazioni politiche del Senato Romano, così come i dilemmi interni alle lotte intestine tra famiglie e figure di spicco della politica e della guerra all'epoca di Roma. Nelle nostre mani la scelta di far trionfare l'Impero, far tornare la Repubblica agli antichi fasti oppure instaurare una tirannide sotto il nostro diretto controllo attraverso una serie di scelte nella storia.

Data di uscita
3 Settembre 2013
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Creative Assembly
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.8

Lettori (258)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Roma caput mundi

Se pensate che fare sempre lo stesso gioco sia semplice, beh forse è meglio che vi ricrediate. Creative Assembly e la sua fortunatissima serie Total War sono in circolazione da tempo, sfondano ogni anno nuovi record di vendita e hanno centinaia di migliaia di fan fedelissimi, ma un simile successo non si deve unicamente alla riuscita intuizione iniziale.

Certo il gameplay del serie, quel mix di strategia a turni e ...

Leggi la recensione completa di Total War: Rome II per PC Windows

DA NON PERDERE

Total War: Rome II - Videorecensione

Videorecensione

Total War: Rome II - Videorecensione

I VIDEO

Total War - Video celebrativo per il quindicesimo anniversario

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI