1

EverQuest II - Ecco l'espansione Chains of Eternity

Il MMORPG infinito si espande ancora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2012

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment annunciano il lancio di EverQuest II: Chains of Eternity, nona espansione del longevo MMORPG fantasy.

Con uno squilibrio all'interno della vita ultraterrena, che porta sia i regni mortali sia quelli immortali sull'orlo della scomparsa, i giocatori si troveranno a dover viaggiare per Ethernere, il regno dell'aldilà di Norrath, per scoprire cosa c'è che non va. L'espansione aggiunge dunque nuovi territori metafisici da esplorare, all'interno di varie quest che il producer Holly Longdale ha definito "epiche ed esilaranti". Oltre al nuovo arco narrativo, Chains of Eternity contiene nuove funzionalità, incluso un nuovo level cap di 95, nuove abilità Prestige e abilità commerciali e ornamenti Spirit Stone.

Ecco alcune delle caratteristiche presenti:

  • The Eidolon Jungle: Ogni area di Norrath - in tutte le epoche - ha la propria dimora a Ethernere. All'interno di questa rigogliosa giungla attraversata da strane creature, i giocatori scopriranno i dungeon di Cazic-Thule con un familiare tema spaventoso e maligno da EverQuest.
  • Obol Plains: I giocatori potranno scoprire le misteriose Obol Plains con i loro colori accesi, oltre a creature tormentate, con gli abitanti che distruggono le aree limitrofe.
  • Nove nuove instanze Dungeons: I giocatori potranno sperimentare nuovi dungeon oltre a incontri davvero unici ed emozionanti, insieme a nuovi bottini.
  • Nuove Quest: I giocatori potranno vivere la fantastica avventura di questo regno davvero unico in qualunque stile di gioco e con quest interamente nuove.
  • Abilità di prestigio: Con l'annuncio di questa nuova espansione ogni sottoclasse avrà accesso a nuove Abilità Prestige.
  • Nuovi Tradeskill di prestigo: Gli artigiani e i loro oggetti brilleranno come mai prima d'ora grazie ai nuovi Prestige tradeskill.
  • Spirit Stones: La nuova espansione introduce nuovi ornamenti che guadagnano esperienza con i giocatori e aumentano il loro potere players and grow in power.
  • Livello 95: Guild, Avventuriero o Tradeskiller, i giocatori ora potranno sperimentare l'avventura di Norrath al livello più lato in assoluto.
  • AA Boost - Spingi 90 personaggi two level a 280 punti Alternate Advancement e comincia il viaggio vero i livelli da 91 a 95.

Chains of Eternity è disponibile a 37,99 Euro. The Collector's Edition, che include diversi bonus per oggetti in-game è disponibile a 56,99 Euro.