Trion Worlds e Namco Bandai hanno stretto un accordo per la distribuzione europea di Defiance, il nuovo third person shooter open world che sarà disponibile ad aprile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Ambientato in un futuro post-apocalittico, con il pianeta devastato dalla guerra, il gioco tenterà per la prima volta un esperimento cross-media, nel senso che verrà lanciato in concomitanza con una serie televisiva che influenzerà gli eventi del videogame e viceversa.
"Siamo davvero lieti di collaborare con Namco Bandai", ha dichiarato John Burns, vicepresidente senior e direttore generale di Trion Worlds Europe. "Si tratta di una società che vanta una comprovata esperienza nella distribuzione di titoli importanti, grazie a un'ampia rete commerciale e a un ottimo rapporto con il mercato retail e online."
Contento anche Olivier Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe: "Non vediamo l'ora di collaborare con Trion Worlds, una società molto dinamica, che sviluppa social game online di qualità e successo, in un progetto così ambizioso e avvincente come Defiance."