Neverwinter - Immagini e dettagli sulla customizzazione dei personaggi 0

Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini di Neverwinter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2013

Un nuovo aggiornamento sul blog di sviluppo di Neverwinter da parte di Cryptic porta alcune immagini e informazioni riguardanti la customizzazione dei personaggi.

Il nuovo MMORPG free-to-play basato su Dungeons & Dragons contiene un sistema di personalizzazione e gestione dei combattenti alquanto complesso e profondo, consentendo innumerevoli combinazioni e possibilità diverse per la scelta dell'equipaggiamento da indossare. Questo diventa un elemento indispensabile per sopravvivere nei Forgotten Realms e va scelto con grande cura e cambiato a seconda delle occasioni.

Nonostante i vari pezzi di armatura e le armi siano legati alla classe dei personaggi e ristretti a seconda del livello d'esperienza, restano comunque tante possibilità aperte e lasciano scegliere al giocatore approcci diversi: più portati all'attacco diretto, alla velocità o quant'altro. Allo stesso modo, i bonus per le statistiche variano a seconda dei pezzi indossati con la possibilità di dedicarsi all'attacco pesante, all'abilità di scardinare l'armatura dell'avversario o alla difesa. Qua sotto, alcune immagini testimoniano la varietà di armi e armature disponibili.

Fonte: Cryptic blog