358

I controlli online di Xbox One richiedono un traffico di dati modesto

Si tratta di kilobytes, non megabytes

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2013

Il corporate VP di Microsoft Studios, Phil Spencer, ha riferito che i check-in online che Xbox One dovrà effettuare periodicamente sugli account non richiederanno un grande traffico di dati.

Secondo quanto riferito dall'executive Microsoft a GameInformer, si tratta di "kilobytes, non megabytes", dunque si tratterà di controlli veloci e leggeri, a quanto pare. Dunque, quantomeno, non si tratterà di un grosso traffico di dati, cosa che potrebbe risultare positiva nel caso di coloro che hanno connessioni con limiti particolari di scambio di dati.

D'altra parte, Spencer ha anche ribadito il concetto che "se non avete la possibilità di connettervi a internet, allora Xbox One non è la console che fa per voi".

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutte le novità da Los Angeles insieme alla redazione.

Fonte: GameInformer