VG247 ha avuto modo di intervistare Dennaton Games su Hotline Miami 2: Wrong Number, seguito dell'action game indipendente rivelazione dei mesi scorsi.
Il gioco è nato come DLC del primo capitolo, ma si è evoluto poi fino a diventare un vero e proprio nuovo capitolo, che rappresenterà anche la conclusione della serie. Come riportato nell'articolo, il nuovo capitolo ha dato la possibilità al team di completare l'esperienza originale aggiungendo tutte quelle caratteristiche e contenuti che non sono riusciti ad inserire nel primo capitolo, e raccontare una nuova storia.
Hotline Miami 2: Wrong Number racconta di un gruppetto di persone che hanno preso ad esempio il protagonista del primo capitolo e lo vedono come una sorta di mito. Per questo motivo decidono di imitarlo: una premessa piuttosto controversa ma in grado di portare avanti una storia complessa, fatta di personaggi diversi ognuno con proprie caratteristiche, background e punti di vista in grado di variare la narrazione e il gameplay, con abilità diverse.
Fonte: VG247