Grand Theft Auto V - Rockstar organizza il primo concorso fotografico 37

Il problema è che non sembra sia valido per l'Italia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2013

Rockstar annuncia la partenza del primo concorso fotografico all'interno di Grand Theft Auto V, come riportato sul sito ufficiale, anche se l'Italia non sembra sia contemplata.

Il primo "Snapmatic Photo Contest" richiede agli utenti di scattare foto in-game in GTA V e GTA Online e metterle in condivisione con l'hashtag #EpicPhotoBomb. Il tema del concorso è appunto il photo bombing, dunque si tratta di riprendere soggetti che compaiono improvvisamente sulla scena in maniera alquanto bizzarra, in termini di contesto, situazione ed espressione degli individui presenti.

Per partecipare al concorso si deve effettuare l'upload delle foto, con il proprio account Rockstar Social Club, sulla pagina di Snapmatic, andare in "My Photos" e aggiungere alle foto l'hashtag #EpicPhotobomb. Le immagini identificate da quest'ultimo sono automaticamente prese in considerazione per il concorso. In palio ci sono vari gadget a tema Grand Theft Auto V come magliette, cover per cellulari brandizzate "iFruit", peluches e altro. Il problema è che l'Italia non rientra, almeno per il momento, nei paesi in cui è valido il concorso.

Fonte: Rockstar