10

Deep Silver presenta ufficialmente il suo team interno Dambuster Studios

Sta lavorando a Homefront: The Revolution

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2015
Homefront: The Revolution
Homefront: The Revolution
News Video Immagini

Al di là del posticipo evidentemente applicato a Homefront: The Revolution, Deep Silver contestualmente ha anche annunciato la presenza di Dambuster Studios tra i suoi team interni.

Il team è stato fondato nel luglio 2014 a Nottingham, nel Regno Unito. Guidato da Hasit Zala (che è anche il Game Director di Homefront: The Revolution), lo studio è formato attualmente da 126 persone, molte delle quali veterane di Crytek UK (l'ex Free Radical Design). Il team è dunque ora noto come Deep Silver Dambuster Studios.

"Siamo felici che l'acquisizione da parte di Deep Silver della proprietà intellettuale e degli asset di Homefront da Crytek, abbia permesso di continuare lo sviluppo di Homefront: The Revolution con poche interruzioni," ha dichiarato Hasit Zala. "Il team è convinto che stiamo lavorando a qualcosa di veramente speciale".
"Dambuster Studios è un gruppo dal talento eccezionale," ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver. "Stiamo fornendo al team tutte le opportunità per trasformare Homefront: The Revolution in un titolo eccezionale, e abbiamo stabilito la data di pubblicazione nel 2016 per dare loro il tempo di riuscirci. Nel corso dell'anno sentirete ancora parlare del gioco".