Ieri Ubisoft ha mostrato per la prima volta Assassin's Creed Syndicate (trovate il nostro report completo qui) al mondo. In un comunicato successivo all'annuncio , il publisher ha fornito ulteriori dettagli. Uno di questi ha incuriosito diverse persone, ossia il riferimento al fatto che si tratti di un'esperienza solo single player. Ebbene sì, nel nuovo capitolo della serie è stato completamente tagliato il lato multiplayer.
Interrogato sulla questione, il creative director Marc-Alexis ha svelato la volontà di Ubisoft di tornare alle radici della serie, probabilmente per placare i delusi di Unity, e di non sacrificare alcuni dei nuovi elementi di gameplay, come il rinnovato sistema di combattimento o la possibilità di guidare le carrozze, che in multiplayer avrebbero aperto delle problematiche non risolvibili in tempi brevi. Il nostro sospetto è anche che, visto che gran parte dei problemi di Unity sono stati causati proprio dalle feature online, questa volta il publisher francese stia cercando di andare sul sicuro per proporre un titolo tecnicamente il più rifinito possibile.
Fonte: Gamepur