8

Call of Duty: Advanced Warfare - Supremacy arriverà il 2 luglio su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4

L'annuncio di Activision

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2015

Activision ha annunciato che Supremacy, l'ultimo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare, sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dal 2 luglio. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy, il terzo pacchetto di Mappe scaricabili per Call of Duty: Advanced Warfare è in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC a partire dal 2 Luglio.

Dal rinomato ingresso del Parlamento di Londra, agli innevanti confini del Cremlino a Mosca, i giocatori sperimenteranno emozionanti esperienze multigiocatore in diversi scenari, includendo il ritorno di una delle più iconiche mappe multiplayer nella storia di Call of Duty, "Highrise," che ha fatto il suo primo debutto in Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2009, ora ambientata nel 2054. Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy include quattro nuove mappe multiplayer ricche di azione e capaci di sfruttare la nuova meccanica Rampino Exo, che aggiunge un ulteriore livello di divertimento e strategia all'esperienza di gioco.

Parliament
Ancorata sul fiume Tamigi, questa nave cargo militare offre una vista sul paesaggio urbano di Londra insieme ad un frenetica esperienza di combattimento. Linee di tiro di ogni tipo offrono l'opportunità a tutti i livelli di gioco di dominare questa mappa di medie dimensioni.

Kremlin
Preparatevi ad intensi combattimenti sulla Piazza Rossa. Conquistate posizioni in elevazione per dare al vostro team un vantaggio strategico, o utilizzate le capacità dell'esoscheletro per evitare di essere catturati nella miniera che si attiva a metà della partita.

Compound
I giocatori portano all'estremo la propria preparazione al combattimento in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, e dovranno essere veloci col grilletto in questa piccola e simmetrica mappa, che permette di condurre un combattimento ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre.

Skyrise
I giocatori si schierano su un grattacielo della Atlas affacciato sull'Acropoli di Atene in Grecia. Basata sulla popolare mappa Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward, questa mappa aggiunge nuove meccaniche di esoscheletro al classico layout multiplayer. I giocatori devono controllare le posizioni di potere di questa medio-piccola mappa per controllare i punti chiave di navigazione.

La famosa saga Exo Zombies continua col nuovo episodio Carrier, nel quale Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice) fa la sua comparsa e si unisce all'agguerrito cast composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street). In Carrier, i quattro uomini sono intrappolati su una portaerei Atlas. Carrier introduce nuove armi, nemici delle squadre Atlas Strike, squadre di supporto Sentinel e una serie di nuovi nemici zombie.

Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy è incluso anche nel Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, acquistando il quale i fan hanno diritto a tutti e quattro i pacchetti di mappe pianificati per l'anno, al prezzo consigliato al pubblico scontato di €49.99 - uno sconto di €10 rispetto all'acquisto singolo di tutti e quattro i DLC.

Call of Duty: Advanced Warfare - Supremacy arriverà il 2 luglio su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4